Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

forse habemus gobernum farloccum.....

Colle: fase cruciale di ricambio democratico. Berlusconi: sì a governo di larghe intese - Speciali - ANSA.it

sicuramente deve essere un' altra trovata del berlu per fare la legge elettorale e poi sgnakkete...si va' nuovamente al voto....

intanto puo' essere che martedi' su sta notizia si sale e io incremento lo short sul dax....:D

raga mi spiace ma ora tutto tranne obbligazioni e ridurre i c/c sotto i 100k...
logicamente non martedi', ma e' bene pensarci prima che ci entri un intercity per la porta posteriore....:D

buon carcargiorno...

forse habemus gobernum farloccum.....

Colle: fase cruciale di ricambio democratico. Berlusconi: sì a governo di larghe intese - Speciali - ANSA.it

raga mi spiace ma ora tutto tranne obbligazioni e ridurre i c/c sotto i 100k...
logicamente non martedi', ma e' bene pensarci prima che ci entri un intercity per la porta posteriore....:D

buon carcargiorno...

Temo che l'intercity mi prenda in pieno mentre tergiverso a guardare il tabellone dei treni in partenza. :D
D'altronde con wally sui massimi e quindi per quanto possa proseguire la corsa, ci puo' stare anche un bello storno con effetto trascinamento sugli altri mercati, e' difficile pensare in qualche allocazione che possa consentire di dormire sonni tranquilli.

Temo che l'intercity mi prenda in pieno mentre tergiverso a guardare il tabellone dei treni in partenza. :D
D'altronde con wally sui massimi e quindi per quanto possa proseguire la corsa, ci puo' stare anche un bello storno con effetto trascinamento sugli altri mercati, e' difficile pensare in qualche allocazione che possa consentire di dormire sonni tranquilli.

attualmente dormo piu' tranquillo short sul dax che long sul mib o con obbligazioni in ptf, sopratutto subordinate e btp......

l' unica posizione long che potrei aprire e' sul bovespa se torna sotto i 20 neuri;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto