Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Il fatto che se ne parli mi fa pensare che non si fará.

O meglio: l'inkiappettata arriverá ma non con la stessa procedura.

Buongiorno

il prelievo verrà fatto con metodo scientifico applicando equazioni sofisticate frutto di anni e anni di studio
sarà un'operazione chirurgica che prende il nome del più famoso cecchino giapponese: Ki-koyo-koyo-ma-koyo

BuonCarcaAprile!

Giornata dedicata a ''contare il trimestre'' e come previsto bissare il 2012 sarà dura, ma mi conforta sapere che sono riuscito a compensare bene la parte azionaria con i certificati sull'indice più che con il trading sui titoli.

Il problema grosso del momento è che i conti deposito stanno tirando i remi in barca, scaduti gli attuali vincoli\promozioni l'unica alternativa è spostare tutto su cose che abbiano un isin...

... sperando si riaffaccino occasioni interessanti, il nuovo pegeout 2017 sembrava un rigore a porta a vuota, invece mi sà che me lo terrò in pancia per un bel po' che tutto sommato non è neanche male.

As usual sto guardando argentina, venezuela, grecia, as usual non concludo una cippa

Ciao Carca; ho letto sul fol che qualcuno ha chiuso la posizione short sul Dax.

La tua convinzione è sempre granitica?

Io ho mollato il crudo, ora ho i soldi per il gelato!

si si...sempre short e pure abbastanza pesantuccio...;)

oggi entrato sul ibovespa

ahi..... volevo metterci un cippo pure io, ma voglio aspettare che rompa i 20 euri.....

certo che la chiusura a -1.81%:rolleyes::rolleyes:

occhio qua' perche' e' sostenuto dal cambio e da wally ai max....
se sbraca wally.....:sad::sad::sad:

cmq in brasile hanno enormi problemi nel controllo dell' inflazione, tanto e' che si commenta un rialzo dei tassi prima del previsto, ma oramai il danno sull' inflazione e' stato fatto....

cambio Valute | it.reuters.com

ibovespa Pregão Online | BM&FBOVESPA ? A Bolsa é pra você

Users who are viewing this thread

Back
Alto