Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

qualcosa con i conti deposito

Stavo guardando anche io, a giugno scade la promo di DB e dopo sarà la tristezza, a parte i vincoli vecchi

gliel' ho detto.....almeno facci una pisc.iata sopra, uno sputo........macche'.....

Prova con la nutella, magari il colore lo spaventa :D

Operatività: dopo settimane ha abboccato IT0001317707 a 109, zero coupon targato crediop\dexia scadenza 2019, rendimento a occhio fra il 6% e il 7%, provare a prenderla sotto è dura anche se spesso in denaro ci sono voragini fino a 108. Sulla lettera invece scambia spesso sopra 110.

Stavo guardando anche io, a giugno scade la promo di DB e dopo sarà la tristezza, a parte i vincoli vecchi

Prova con la nutella, magari il colore lo spaventa :D

Operatività: dopo settimane ha abboccato IT0001317707 a 109, zero coupon targato crediop\dexia scadenza 2019, rendimento a occhio fra il 6% e il 7%, provare a prenderla sotto è dura anche se spesso in denaro ci sono voragini fino a 108. Sulla lettera invece scambia spesso sopra 110.

nutella????:rolleyes::rolleyes: il colore lo spaventa??

ideona...!!!!!:D:D

non sara' nutella, ma ha il colore molto simile....

domani vi racconto....:D:ciao:

Buon carcagiorno!

Qualcuno ha sott'occhio bond a scadenza breve (max 2 anni) alternativi a conti deposito?

Li mii: bpm lt2 2015, se hai minus e digerisci i sub bancari, la roba di dexia crediop, da cassetto vedo nient'altro :(

altrimenti ti tocca andare su roba scadenza 2016\2017 sperando che l'anno prima della scadenza giri vicino alla pari, oppure usare i soldi per fare minus comprando roba che quota tel quel, quota sopra 100 e sta per scadere.

In tutto questo c'è da vedere dove si fermerà il calo dei tassi dei conti deposito, aventi così fare un 3% pulito senza vincoli oltre l'anno sarà dura

Svegliato tardi, ma svegliato.

Sono letteralmente alla pecora con il gold.

Tutti i preziosi giù a sasso e francamente non capisco.

Qualcuno ha sott'occhio bond a scadenza breve (max 2 anni) alternativi a conti deposito?
Ciao Hank,
se continua così io sarò costretto a chiudere la piatta per un po di tempo.

nb. i bond manco li gurdo

Users who are viewing this thread

Back
Alto