Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Hank,
se continua così io sarò costretto a chiudere la piatta per un po di tempo.

nb. i bond manco li gurdo

avevo 150 euro in mano sul bove oggi, invece per ingordigia non ho mollato e al posto dei 150 neuri in mano mi sono trovato un uccello....:D

peggio che che continua l' emorragia al ribasso......

sbaraccati i 55000 punti al ribasso...mah.....

vediamo domani....mi sa' che si ricomincia col dax....forse....:D

Sta diventando un bancomat! :D:D:D

il bove che era quello che mi doveva dare piu' soddisfazione sta invece andando a picco....:(:(

intanto wally e' artificialmente risalito dalla fossa e con lui il dax.....

domani al limite vedo se rientrare short sul dax con un primo cippo....;)

per il bancomat...ne devo fare di strada ancora....

poi cmq i conti si fanno a fine anno......

il mio sogno sarebbe un modico 7/8% con tutti i dindi sul c/c:D

Buona sera e bravo Carca:)

Aggiornamento operativo: fatto compere, chiudo la piatta per ferie per qualche mese:D

Ultima modifica:
il bove che era quello che mi doveva dare piu' soddisfazione sta invece andando a picco....:(:(

intanto wally e' artificialmente risalito dalla fossa e con lui il dax.....

domani al limite vedo se rientrare short sul dax con un primo cippo....;)

per il bancomat...ne devo fare di strada ancora....

poi cmq i conti si fanno a fine anno......

il mio sogno sarebbe un modico 7/8% con tutti i dindi sul c/c:D

Ola Carca, che il trend fosse decrescente si vedava ad occhio, ti ricordi di cosa ti avevo scritto? Cmq non cercare di andare sempre short gli indici europei, anzi il MIB tra un po' potrebbe dare discrete soddisfazioni.

Ola Carca, che il trend fosse decrescente si vedava ad occhio, ti ricordi di cosa ti avevo scritto? Cmq non cercare di andare sempre short gli indici europei, anzi il MIB tra un po' potrebbe dare discrete soddisfazioni.
sul mib attualmente e' un rischio, mentre sul dax meno....;)

sul bove vedremo cmq...attendiamo tempi migliori, altrimenti alla prima sbaracco e amen...:D

Buon carcagiorno!

Li mii: bpm lt2 2015, se hai minus e digerisci i sub bancari, la roba di dexia crediop, da cassetto vedo nient'altro :(

altrimenti ti tocca andare su roba scadenza 2016\2017 sperando che l'anno prima della scadenza giri vicino alla pari, oppure usare i soldi per fare minus comprando roba che quota tel quel, quota sopra 100 e sta per scadere.

In tutto questo c'è da vedere dove si fermerà il calo dei tassi dei conti deposito, aventi così fare un 3% pulito senza vincoli oltre l'anno sarà dura

Sempre in tema di sub bancari e in ottica di cassetto, c'è anche la possibilità dell'LT2 Credito Valtellinese 2015 XS0213725525... quotato su Hi-Mtf e Lux, illiquido, ma si riesce a prendere anche sui 91.

incrementato lyxor bovespa....

ieri ha parlato a tv globo news il ministro della fazenda mantega e ha detto che il -2.5% di febbraio e' perche' in febbraio si e' lavorato solo 17 giorni, essendoci il carnevale in mezzo...:rolleyes:

come ipotizzavo..... questi pensano sempre alla tromba...altro che economia....

buon carcargiorno...

incrementato lyxor bovespa....

ieri ha parlato a tv globo news il ministro della fazenda mantega e ha detto che il -2.5% di febbraio e' perche' in febbraio si e' lavorato solo 17 giorni, essendoci il carnevale in mezzo...:rolleyes:

come ipotizzavo..... questi pensano sempre alla tromba...altro che economia....

buon carcargiorno...

E li chiami fessi? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto