Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

siamo sulla stessa barca, per me non reggono..................

noi purtroppo si chiude sopra i 23000, se per miracolo li violano in chiusura comincio a gioire per domani

si mi ricordo...azz.... ho increm. anche bene....ste pezzi di merd....tempo fà mi piaceva obama dopo ste cose...ma nn solo per il discorso borsa... lo trovo patetico..tante pippe sulla mutua per tutti auto, ecologiche, ansioso per i disoccupati... e poi sto deficente fà capire al mondo che i suoi coglio..i sono nelle mani di GS e JPM .......:wall:

mica voglio il crollo....ma miseria ladra un pò di storno no ? :-?

Giangi, scusa, da cosa lo vedi che vendono call?
Le più scambiate sono le put...

1257783848opzioni.jpg
nella call di dicembre sono passati pacchetti grossi in vendita... addirittura di 1000000 tutti d'un colpo....

Ragazzi occhio che si sale ancora. Poi ognuno usi la sua testa.

Ma c'e' gente che va' sciot senza protezione e non e' la stessa cosa che andare protetta.

Poi fate un po' come quazzo volete sia chiaro. Ma andare sciot senza copertura e' un rischio forte!

aeee bella serata ieri sera..
Ciao
:lol::lol::lol: :ciao:

a mio parere abbiamo gicato da schifo ( rispetto ad altre partite)......il Mou mi sta anche un po' sul capz......eravamo si stanchi, ma lui non ne indovina una che è una, sempre a regalare almeno un tempo agli avversari....:wall:

ciao Leo

Users who are viewing this thread

Back
Alto