silpla2000
che bello il yo yo
hanno comprato pure in asta tres bien
in asta ci son stati volumi allucinanti e spesso al meglio altro che quazzihanno comprato pure in asta tres bien
e ma cosi' hai soddifato anche le richieste fetisch
bruno una salita del genere col vix a 25 non ci sta, credo che per oggi non sia finita a ws. mi sbaglieròin asta ci son stati volumi allucinanti e spesso al meglio altro che quazzi
che quazzo vuol dire....ora sta tirando...ma a me non convincono....poi ognuno usa la sua testa come dici tu....in asta ci son stati volumi allucinanti e spesso al meglio altro che quazzi
non credo che gli ameriCANI chiuderanno cosi in alto la prossima resistenza sta a 10216 vediamo se bucano pure quellain asta ci son stati volumi allucinanti e spesso al meglio altro che quazzi
io ho poca roba e roba tranquillissima, pero' questo non e' un mercato da sciot senza copertura.non credo che gli americani chiuderanno cosi in alto la prossima resistenza sta a 10216 vediamo se bucano pure quella![]()
e cmq.... si sono infranti sui 23000 è una resistenza tosta.....vedremo la chiusura di stasera.....che quazzo vuol dire....ora sta tirando...ma a me non convincono....poi ognuno usa la sua testa come dici tu....![]()
nella call di dicembre sono passati pacchetti grossi in vendita... addirittura di 1000000 tutti d'un colpo....