Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

ed allora da vecchio figlio ndrocchia e mariuolo sono andato ad immettere un po di dati Forlocchi in excel per vedere quanti giorni potrebbero mancare prima che cmq con dei dati molto alti puo girare attraversando lo 0....
Vecchia tecnica paracula :lol:
6 giorni di laterale li e non supererebbero ancora la linea dello 0.
Per cui gli conviene andare veloci a 1100 e oltre entro 2 3 giorni se vogliono ripartire.;):lol:

sembra disneyland questo grafico

e io secondo te che sto facendo e perche sono ancora short , anzi oggi messo altra robetta sulla graticola, non me incantano ne ho viste di peggio di quazzate ,se avranno deciso che è terminato mi danno doppio incrocio ed allora prendo atto metto il (.) punto ;) e sposto le armi sul long magari ce ne metto a quantita industirale , perche se non scendono significa che ce l ahnno lungo lungo e 26000 di lunghezza non è sufficente dal minimo ci vogliono 6000/7000 punti fib 28000 va bene, ma non è finita ..allora li si che so quazzi, dopo voglio trova uno che mi dice che sto annuale è poco rialzista e che il prossimo sara negativo , col kaiser, se sara questa la conformazione cominceremo a shortare nel 2012 se va tutto bene.
e io me la :lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido :ciao:

E' inutile che lo dico perchè ci siete da prima di me qua! ma qualche azienda l'ho vista e gente ne ho conosciuta....'scoltate n' cretino che sono io.......uno che scrive così è competente ! di analisi nn capisco niente ma da come si posta! va seguito ! remember ...
grazie Ziga :up:

Che succede a Prysmian???Ce l'ho a monitor e oggi,se non avessi avuto altri cazzzi,sarei forse entrato!!!:-?:-?:-?

Milano, 9 novembre 2009. Prysmian S.p.A. (la​
Società) comunica di essere stata informata dal proprio
socio di maggioranza, Prysmian (Lux) II S.à r.l, che lo stesso nonché l’azionista Goldman Sachs International
hanno intenzione di cedere parte delle azioni rispettivamente detenute nella Società, per un ammontare
complessivo pari all’incirca al 12% del capitale della Società. La cessione avverrà tramite l’avvio congiunto, in
data odierna, di una procedura accelerata di raccolta ordini rivolta ad investitori istituzionali in Italia ed a
investitori istituzionali all’estero.

La procedura è gestita da Goldman Sachs International che agisce in qualità di Bookrunner. :specchio:

Milano, 9 novembre 2009. Prysmian S.p.A. (la​
Società) comunica di essere stata informata dal proprio

socio di maggioranza, Prysmian (Lux) II S.à r.l, che lo stesso nonché l’azionista Goldman Sachs International
hanno intenzione di cedere parte delle azioni rispettivamente detenute nella Società, per un ammontare
complessivo pari all’incirca al 12% del capitale della Società. La cessione avverrà tramite l’avvio congiunto, in
data odierna, di una procedura accelerata di raccolta ordini rivolta ad investitori istituzionali in Italia ed a
investitori istituzionali all’estero.
La procedura è gestita da Goldman Sachs International che agisce in qualità di Bookrunner. :specchio:

un paio di giorni e si prende a 10 euri....

;)

:D

Allegati

• pene.gif
    pene.gif
    55,3 KB · Visite: 289

Users who are viewing this thread

Back
Alto