Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

no. parlo seriamente. non ho capito se fai trading normale o sei uno scalper

p.s.: mancano le poligrafica san faustino e centrale del latte di torino (le consiglia ad un amico a 1,5 circa...si sta ancora mangiando le mani :lol::lol::lol:)

principalmente eni

poi enel ucg e un okkio a fiat

trading con PCCA System!! :cool:

Allegati

• wiwa la topa.png
    wiwa la topa.png
    24,9 KB · Visite: 227
a proposito di linux un mio amico me lo ha sconsigliato, e lui lo fa di lavoro non è uno smanettone, ma se ti dovessi ripetere perchè.......non ci ho capito un quazzo (come al solito!) :D:D

fino a qualche anno fa non era user-friendly..poi con l'avvento di Ubuntu è cambiato tutto..fidati..installalo su un vecchio pc...ci fai pratica e poi sta a te decidere..mai più crack, licenze...tutto free anzi GNU e OpenSource

parli di sistema operativo...............no...;)

30min

è un mio metodo che mi sono costruito con gli anni :up::up:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

fino a qualche anno fa non era user-friendly..poi con l'avvento di Ubuntu è cambiato tutto..fidati..installalo su un vecchio pc...ci fai pratica e poi sta a te decidere..mai più crack, licenze...tutto free anzi GNU e OpenSource

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi ha detto che rallenta tutto e non è per utenti "normali" ma solo per chi ne capisce

non capisco perchè ridi!! :rolleyes:

domani testo su una partizione ad hoc Ubuntu 9.10 in attesa di Mint..la differenza è che Mint mi risparmia settaggi vari su ff e sul menu ed è più bello esteticamente..altrimenti sono uguali...stesso motore

mi ha detto che rallenta tutto e non è per utenti "normali" ma solo per chi ne capisce

non capisco perchè ridi!! :rolleyes:

la più grossa cazzata mai sentita.....tutto l'opposto...avvia tu un notebook in 20 secondi netti compresa rete attiva..

secondo me non l'ha usato...

rido perchè rekkia che ha un sistema fatto da sè...fa un po' ridere :D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto