Indici Italia Cari amici lossatori, impotenti, rekkie e trans-genici, mi sono sentito molto solo...

la più grossa cazzata mai sentita.....tutto l'opposto...avvia tu un notebook in 20 secondi netti compresa rete attiva..

secondo me non l'ha usato...

rido perchè rekkia che ha un sistema fatto da sè...fa un po' ridere :D:D:D:D:D

guarda

1 - sul mio amico non ho dubbi perchè è il suo lavoro, adesso io non te lo so spiegare perchè ma mi ha detto, lascia perdere, ma non perchè linux non vada bene, anzi lui ha i suoi pc tutti con linux (m'ha spiegato tutte le release e i vari sotto release ma non so ripetertele le cose che mi dice :rolleyes:)

2 - puoi anche non crederci sul mio sistema.....e chi sene frega!! :D:D

guarda

1 - sul mio amico non ho dubbi perchè è il suo lavoro, adesso io non te lo so spiegare perchè ma mi ha detto, lascia perdere, ma non perchè linux non vada bene, anzi lui ha i suoi pc tutti con linux (m'ha spiegato tutte le release e i vari sotto release ma non ripertele le cose che mi dice :rolleyes:)

2 - puoi anche non crederci sul mio sistema.....e chi sene frega!! :D:D

1-dipende dai punti di vista e a cosa si riferisce
2-lo sai che scherzo...non fare il permaloso :up::up:

credo sia riferito il rallenta tutto
al fatto che gli dicevo se era buono per visual trader
e lui mi ha spiegato che dovrei prima installare l'emulatore di xp e ciò rallenterebbe VT :rolleyes:

se non sbaglio artes lavoro su Linux...
il fatto che rallenti per me è impossibile..testato su tutto
i programmi che esistono solo per xp li usi in emulazione..vero
ma ci sono piatte che ci girano su...chiedi ad Artes

se non sbaglio artes lavoro su Linux...
il fatto che rallenti per me è impossibile..testato su tutto
i programmi che esistono solo per xp li usi in emulazione..vero
ma ci sono piatte che ci girano su...chiedi ad Artes
cmq mi trovo bene con winzozz e non ho mai avuto grossi problemi, e chi quazzo me lo fa fare di cambiare?!? :-?

cmq mi trovo bene con winzozz e non ho mai avuto grossi problemi, e chi quazzo me lo fa fare di cambiare?!? :-?

mai avuto problemi?
schemate blu...fomattazioni..scandisk...defrag....crack...licenze..ogni volta un pc più potente per un nuovo sistema operativo rilasciato..

mah

provalo su un muletto...poi mi dirai

:):)

Allegati

• 1005.png
    1005.png
    27,1 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Back
Alto