Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro OLLY, I critici sono come gli eunuchi di un harem...........
Hai l'uccello di un puffo,ma va bene così,anche per un piellino ristretto c'è mercato...poco eh,ma c'è!!!"Se trovo una che le piace l'uccello piccolo e moscio,la faccio morire!"
Io sarò partigiano,strònzo,somaro,cOLLYone,demente,inadeguato e tossico di figa,ma ci vedo un accumulo in questi due titOLLY a dir poco osceno!!!!E comunque io ho comprato e comprerò,poi,se falliranno,la schifosissima famiglia non mi negherà certo un piatto di pasta e fagiOLLY!!
Hai l'uccello di un puffo,ma va bene così,anche per un piellino ristretto c'è mercato...poco eh,ma c'è!!!"Se trovo una che le piace l'uccello piccolo e moscio,la faccio morire!"
sono arrivato a casa con acqua nelle tasche del giubotto . pure le mutande erano bagnate e l'uccello si e' ristretto , zio porco che sciacquone che ho preso.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Lv70mi1DYrc&feature=related]YouTube - Gaspar Cassadó plays Tchaikovsky - Variations on a Rococo Theme. 2 wmv‏[/ame]