Caro OLLY, I critici sono come gli eunuchi di un harem...........

ha gia fatto cose simili anche come volumi , è che la gente dimentica, non mi fa paura... (ancora)
questo trade si svolgerà così

avevamo avuto Timing a 1,71 solo che 1 scopava le foglie , l'altro dormiva, e non si è riusciti a venderle a 1,82 il giorno dopo, ma cmq ci siamo parati le chiappe... abbiamo stoppato quindi nessun danno...

1 ingresso area 1,4x andava fatto pure qui si poteva uscire con un 4% ma si è deciso di provarci...

il 2° ingresso 2° me andava tentato under 1,20 ma alla luce del Weekly Gann Line, non è detto che sia sbagliato l'ingresso a 1,31 cmq

se non rimbalza il bottom "dovrebbe " essere verso i 1,15 circa...

oramai che si è dentro si balla, ma senza patemi.. si esce in gain cmq...:up:

Allegati

• MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    32,2 KB · Visite: 101
  • MAIRE TECNIMONTw.png
    MAIRE TECNIMONTw.png
    22 KB · Visite: 107
15000....sul close ho fatto cfra tonda!!RSI daily a 2,stocco idem,Macd in negativo,pmc 1,38.....valore di libro che,un amico,dice che sia 1,36.....ma sticazzi dovesse continuare a scendere...e io non ci credo!!;):D

se in questo 3d ci fosse qualche etero sarebbe meglio...
comunque.:eek:
ciao Olly questa mattina per vari motivi non sono riuscito ad entrare (solo kiulo) e me la sono guaradta da fuori (quindi senza pregiudizi)
il problema in questo momento sta nel book,
Stanno acquistando ma solo sul denaro, come a voler dire che non deve salire. Però gli acquisti ci sono.
te lo dice uno che ieri si è preso tutti gli stop sui denti!!!
sia chiaro mi auguro che lunedì faccia +30% e lei lo può fare,
ma in questo momento è un riskio pazzesco!
chiaramente detto da uno a cui non piace prenderlo dietro, ma visto che a voi paice:D:D:D:D

Merdasec

3.691 arrivati, forse rimbalza altrimenti altri 2 valori 3.50 test fan weekly e come ultima frontiera mi esce un 3,15, possibili in effetti , mai escludere nulla... oscillatori scarichi, ora rende annualizzato a div costanti quasi il 10% lordo

non credo per il momento fallisca..

Allegati

• MEDIASET.png
    MEDIASET.png
    32 KB · Visite: 108
  • MEDIASETw.png
    MEDIASETw.png
    26,9 KB · Visite: 91
se in questo 3d ci fosse qualche etero sarebbe meglio...
comunque.:eek:
ciao Olly questa mattina per vari motivi non sono riuscito ad entrare (solo kiulo) e me la sono guaradta da fuori (quindi senza pregiudizi)
il problema in questo momento sta nel book,
Stanno acquistando ma solo sul denaro, come a voler dire che non deve salire. Però gli acquisti ci sono.
te lo dice uno che ieri si è preso tutti gli stop sui denti!!!
sia chiaro mi auguro che lunedì faccia +30% e lei lo può fare,
ma in questo momento è un riskio pazzesco!
chiaramente detto da uno a cui non piace prenderlo dietro, ma visto che a voi paice:D:D:D:D

Merdasec

3.691 arrivati, forse rimbalza altrimenti altri 2 valori 3.50 test fan weekly e come ultima frontiera mi esce un 3,15, possibili in effetti , mai escludere nulla... oscillatori scarichi, ora rende annualizzato a div costanti quasi il 10% lordo

Io sarò partigiano,strònzo,somaro,cOLLYone,demente,inadeguato e tossico di figa,ma ci vedo un accumulo in questi due titOLLY a dir poco osceno!!!!E comunque io ho comprato e comprerò,poi,se falliranno,la schifosissima famiglia non mi negherà certo un piatto di pasta e fagiOLLY!!;)

ore 18 nubifragio su milano.

sono arrivato a casa con acqua nelle tasche del giubotto . pure le mutande erano bagnate e l'uccello si e' ristretto , zio porco che sciacquone che ho preso.

pero' divertentissimo

ore 18 nubifragio su milano.

sono arrivato a casa con acqua nelle tasche del giubotto . pure le mutande erano bagnate e l'uccello si e' ristretto , zio porco che sciacquone che ho preso.

pero' divertentissimo

Hai l'uccello di un puffo,ma va bene così,anche per un piellino ristretto c'è mercato...poco eh,ma c'è!!!:D:D:D"Se trovo una che le piace l'uccello piccolo e moscio,la faccio morire!":D:D:D

gasto,

ti posto anche questo settimanale con l'incrocio di due trend in zona 1,31..dentro con pmc 1,52.

medierò eventualmente in zona 1,1 e 0,95.

e dire che landi finalmente era tornata in gain con dividendo e mediate...

non si finisce mai di imparare. ma una cosa del genere non l'avevo mai vista! rsi sul giornalieri mai visto!

buon weekend.

Allegati

• MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    22,1 KB · Visite: 203
Merdasec

sempre long
oggi ho chiuso metà di quella ciofeca del levgas che mi erano rimasti a 0,28
se mi girano settimana prox chiudo tutto e non ci penso più
poi solo indice ;)
dà più satisfaction :D

Io sarò partigiano,strònzo,somaro,cOLLYone,demente,inadeguato e tossico di figa,ma ci vedo un accumulo in questi due titOLLY a dir poco osceno!!!!E comunque io ho comprato e comprerò,poi,se falliranno,la schifosissima famiglia non mi negherà certo un piatto di pasta e fagiOLLY!!;)

....il letto te lo offriamo io e frengo....tu stai in mezzo:eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto