CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

filo ha ragione, non si puo' stare sciot e prendere le bricciole e quando devi stare sciot davvero si e' long.

abbiamosbagliato e vediamo come correggere ;)

ora la situazione ci e' nettamente contro inutile negare , veduma dai.

sai quanti con noi hanno sbagliato....però che al primo storno mi si dica io lo avevo detto...eddai.........anche io sono gg che dico che scende...ma pensavo saremmo scesi vso fine settimana.....poi caxxo unlui...se stai short da 6 mesi....embè prima o poi scende....

bah forse arrivo da un mese davvero super che mi fa' affrontrare la cosa senza patemi d'anima :)

mi / ci basta poco in fondo serve un rimbalzetto ;)

sai che c'è....che tanti...tantissimi...mè compreso hanno ancora nella testa il 2008 inizio 2009.....in cui ad ogni starnuto si guadagnava senza fare un caxxo.....e quindi ad ogni discesa importante si ricomincia con visioni da apocalipse now........

Aooo abbi pazienza è....sono mesi che posti catastrofi e che (io con te) non le pigliamo....ora che stiamo long crolla il mondo.......torri gemelle -6%..........:-o

PURTROPPO DOMANI E' GIORNATA DI BREAK, ROTTURA PATTERN..DOVREBBE FARE OLTRE 1000 PUNTI...-5% CIRCA ...
SE SIETE FORTUNATI CHIUDE IL GAP DOWN IN APERTURA, O ALMENO CI PROVA...LI' POTRESTE USCIRE...SE SIETE ANCORA PIU' FORTUNATI, VI AIUTA UN POCHINO BERNY NEL POMERIGGIO....MA DOVRETE AVER MOLTO KULO PER PERDERE MENO DEL 5%

UNLUI

dobbiamo avere culo...se perdiamo solo il 4,5 come dice filo siamo fortunati...

filo la tua acredine vso il mondo perchè sei stato mesi controcorrente stà attento non ti torni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto