CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

si ma non cominciamo a vedere l'onda 5° elliottiana con target sotto 660..por favor..

utili,business...paesi nuovi sui mercati..50 aziende americane che ogni singolo essere del pianeta con denari o no, rimpingua tutti i santi giorni..il fatto e' che non ce ne rendiamo conto...

magari riscendesse a 1100-1000..entrebbero a frotte..

cmq DRIVE e' tutto relativo....vogliam dire che c'e' copertura aurea per tutti i dollari che girano?...vogliam dire sta' quazzata?( lo so io e lo sai tu )...allora vogliam dire che pure gli USA sarebbero virtualmente falliti?:D...di che stiam a parla'?..poi vogliam fare finta di niente e continuare a fare correre i rikkioni?...va bene:-o....ma all'europa ( e a noi ) il culo chi ce lo para? abbiam un debito pil al 120 %...sarebbe come prestare 300 mila euro a uno che ti da come garanzia un debito che gia' ha verso un terzo di 400 mila ...tu lo faresti?....quindi la domanda e' sempre quella ...han voglia di tornare sul REALE O nO?....tutto li;)

facciamo l'amore?:D:wall:

e pensare che stamane ero sciot maremma lurida ladra vacca troia zozza:D:wall:

ne usciamo ne usciamo :)

calma e sangue freddo e' un missilone gay questo che ci e' entrato diretto :D:wall:

ero short anche io.....e francamente ho capito che devo leggere il meno possibile....perchè poi mi faccio influenzare......una volta che becco il giro giusto esco in anticipo.....fancu.lo...:wall::wall::wall::wall:

azzo siamo sotto dividendi......hanno speso miliardi per tirare per i capelli ste borze e mo non penso che le riaffoghino.......poi è chiaro che chi stà short lo vorrebbe....ma gli ultras long o short....non servono.....

aooo ma solo io e te siamo rimasti long....porca tro.ia..? :(

ma che quazzo v'e' preso a tutti?:wall::wall::wall:...ma porccccc...ci siam sentiti pochi gg fa 'avevo fatto una battuta sul fatto che avrebbero corretto e tu hai detto magari!!!...ma che quazzo e' successo..ce sto' a capi piu' niente :rolleyes::rolleyes::-o:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto