non puo' reggere drive.....io vorrei solo una tua opinione su una cosa...secondo te i crukki han fatto a tempo a sbolognare i bond ellenici e a impacchettare e distribuire i cds?![]()
non hanno sbolognato niente hanno 330 mld. in pancia..
ma in questa situazione con un bund sotto il 3%..ed l'euro che adesso ha come supporto 1,29...i tedeschi hanno tutto da guadagnare..
il debito pubblico..se non lo sottoscrivono..la BCE stampera'..si sono capovolte le previsioni sugli yankees..con noi
non ho mai visto utili cosi' consistenti sul sp500..grassi..megliori delle attese
kuelo, c'e' un precedente ed e' quello dei cani verso la california.c'e un punto Drive che mika in tanti an considerato e che continuano a di' che il fallimento della Grecia sarebbe una sciokkezza: ci sono cds pari a circa 9 volte il sottostante sulla grecia....chi minkia li paga questi?...nel caso?
![]()
ah quelli sono azzi sempre delle solite banche..c'e un punto Drive che mika in tanti an considerato e che continuano a di' che il fallimento della Grecia sarebbe una sciokkezza: ci sono cds pari a circa 9 volte il sottostante sulla grecia....chi minkia li paga questi?...nel caso?
![]()
ah quelli sono azzi sempre delle solite banche..
i derivati che hanno venduto alle regioni Italiane hanno dentro bonds Grechi..
ma qui non e' solo la Grecia..sono tanti, troppi gli Stati ad avere debito
la cosa assurda e' l'Italia . il nostro modo di comportarci negli ultimi due anni e' stato " virtuoso"..solo che il debito e' vecchio..purtroppo