CARON,NON TI CRUCCiARE:VUOLSI COSI'COLA'DOVE SI PUOTE CIO'......

kuelo, c'e' un precedente ed e' quello dei cani verso la california.

sono sicuro che gli europei ora vista la tensione impareranno come fare dai cani, ma il crollo quello vero non se lo permettono per piu' motivi ora .

Bru' ...non son mica sicuro...guarda lasciam perdere i cani perche' nessuno ha la voglia, l'interesse e la potenza per sciortarli...( anche se ci starebbe ).e percio' si posson permettere cose che per altri sarebbero impossibili ( per ora :D)....il modello da considerare per noi e' il ns ( visto che investiam qui )....e io non son ancora sicuro del gioko che stan facendo i krukki...ma non mi meraviglierei di un 'europa con francia, svizzera, e germania ( e padania? :D)...e tutti gli altri affanghiulo...occio;):-o

Bru' ...non son mica sicuro...guarda lasciam perdere i cani perche' nessuno ha la voglia, l'interesse e la potenza per sciortarli...( anche se ci starebbe ).e percio' si posson permettere cose che per altri sarebbero impossibili ( per ora :D)....il modello da considerare per noi e' il ns ( visto che investiam qui )....e io non son ancora sicuro del gioko che stan facendo i krukki...ma non mi meraviglierei di un 'europa con francia, svizzera, e germania ( e padania? :D)...e tutti gli altri affanghiulo...occio;):-o
una considerazione kuelo.

nun me la ricordo :-?

sono stonato :-?:D:wall:

se fanno ancora 2/ 3 gg così, arrivano i soldi lunedì prossimo alla grecia

iMHO

non lo so gasto'...questi c'an 10 mld di euro da pagare il 19 maggio e ogni gg alzano il dato sul debito /PIL :specchio::specchio::specchio::specchio:...non hanno industria e nessun business...chi da dei soldi che tanto sappiam tutti non tornerann mai indietro?...mahhhhhhh :-o

oggi ho comprato 250 cc di antiparassitario..chi lo fa??..Bayer e' logico..

costo : 34 euro..

una follia..ma se vuoi qualcosa..loro..o ..loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto