carta di debito Rendimax

dopo avere applaudito all'idea di poter collegare gratuitamente uno strumento di prelievo al cd, sento in giro un po' di lamentele per la lentezza degli sms e degli aggiornamenti del saldo ... piccolezze, senza dubbio

io invece vorrei sapere perchè quando mi loggo non riesco mai a modificare i limiti di utilizzo della carta e le altre impostazioni; mi dice sempre che è in corso di aggiornamento

succede anche a voi? dopo quanti giorni si può fare una "nuova" variazione? e perchè secondo voi c'è questo problema? è per ragioni di sicurezza o per malfunzionamento?
oggi, dopo una settimana, due reclami, tre mail e una telefonata, il disservizio è cessato e ho potuto effettuare le debite variazioni

rendiamo grazie a dio :benedizione::grinangel:

scusate ma ... ne ho un'altra ...

a voi un quiz facilissimo (io però la soluzione l'attendo da voi):

ho fatto due prelevamenti con carta a fine ottobre e le evidenze di Rendimax sono press'a poco uguali, come appresso

• Data operazione: 02/11/2010
  • Data valuta: 30/10/2010
  • Descrizione: Addebito Bancomat BANCOMAT DEL 30.10.2010 19:49 PRESSO BANCA POPOLARE DI MILANO
il quiz è: il prelevamento è avvenuto in ottobre, ma l'operazione (scrittura) è stata registrata in novembre; ai fini dei prelevamenti gratis da atm, questi come sopra sono imputati a ottobre o a novembre ??

:help::ciao:

ho fatto due prelevamenti con carta a fine ottobre e le evidenze di Rendimax sono press'a poco uguali, come appresso

• Descrizione: Addebito Bancomat BANCOMAT DEL 30.10.2010 19:49 PRESSO BANCA POPOLARE DI MILANO
il quiz è: il prelevamento è avvenuto in ottobre, ma l'operazione (scrittura) è stata registrata in novembre; ai fini dei prelevamenti gratis da atm, questi come sopra sono imputati a ottobre o a novembre ??

possibile che nessuno sappia risolvere il quiz ?!

:help:

possibile che nessuno sappia risolvere il quiz ?!

:help:

In ottobre come valuta.

Magari Rendimax fa meglio.

In ottobre come valuta.

Magari Rendimax fa meglio.
Egregio Signore,
a seguito di verifica con la ragassuola di Ifis che ci ha confermato che fa fede la valuta, siamo lieti di comunicarLe che Lei è risultato

VINCITORE

del nostro

PRIMO PREMIO

del valore di Euro

0,5'000'000

in gettoni d'oro ... stia attento a non far cadere i gettoni che poi non li trova più :winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto