Casa United: Cosa vedo? 2 PAREGGI? Conferenza stampa! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SQUECK! SGRUNT!
Canà! Graziani!
Dove vi siete cacciati?

Allora .. buongiorno a tutta la sala stampa, e ai nostri innumerevoli tifosi.
Ma quanti ne avremo mai di tifosi? Mah .. il giorno che finiremo di distribuire pizzette allo stadio voglio vedere chi rimane.

Canà! Arriva o no? E chiami quel lavativo di Graziani Ciccio, che gli devo dare una lavata di capa pure a lui.

Allora .. dicevamo.
Innanzitutto non siamo affatto contenti di questi due immeritati pareggi. Avremmo dovuto vincere a mani basse, ma l'arida e ingenerosa fortuna ha guardato con benevolenza ai nostri pavidi avversari delle Zebrelle nel girone 1 e del Percefal nel Girone 2, che hanno fatto catenaccio pur di non subire la furia dei leoni rossi dello United.
Ah, come parlo bene. :ghh:

Comunque ho visto che i bucanieri del Bidone sono rimasti al palo. He he. Lucianoooo, vieni qui, che questa è opera tua. :ghh:
Anche le temibili Oba Oba del Brasilizio hanno perso.
Vedo però che quei gufacci dei Todd's Boys hanno espugnato il campo dei poveri Muppets Show. Si vede che hanno fatto giocare Waldorf in porta e Statler centravanti. He he he.
Lucianoooo .. domenica prossima vai a vedere i Todd's Boys, mi raccomando.

Certo .. ha vinto anche la Signorina Alessia .. ma di fronte a lei come faccio a non sciogliermi in amorevoli complimenti? Anche un Presidentissimo cuore di pietra come me .. ha un cuore appunto.
Sniff sniff .. me so commosso.

Importante pareggio del Ciccio e di Simona .. che bella coppia che sarebbero questi due... e vittoria della squadra che fu di Nonno Vlad. Salutiamo.

CANAAAAA .. GRAZIANIIIIIII .. SGRAURRR ..
 
[img=left:f1e4192673]http://www.datasport.it/immagini/moggi(6).jpg[/img:f1e4192673] Buongiorno Presidente.
Saluto innanzitutto i nostri tifosi e i giornalisti qui in sala stampa.
E poi vorrei dire che Fini, Vergassola e Oliveira sono dei bravi ragazzi.

Presidente, stia tranquillo .. domenica i Todd's Boys vengono in casa nostra.
Non ho altro da aggiungere.
 

Danimor

Forumer attivo
Ah Moggi Mori Oggi, Fini, Vergassola e Oliveira so' dei bravi ragazzi lavativi :D
Nel mio spogliatoio ci sarà una rivoluzione, queste sconfitte in casa devono finire al più presto :devil:
Il Zamparini si lamenta dei pareggi.. sento aria di... :titanic:
:D :lol:
 

superbubola

Forumer storico
Re: Cosa vedo? 2 PAREGGI? Conferenza stampa!

Argema ha scritto:
SQUECK! SGRUNT!
Canà! Graziani!
Dove vi siete cacciati?

Allora .. buongiorno a tutta la sala stampa, e ai nostri innumerevoli tifosi.
Ma quanti ne avremo mai di tifosi? Mah .. il giorno che finiremo di distribuire pizzette allo stadio voglio vedere chi rimane.

Canà! Arriva o no? E chiami quel lavativo di Graziani Ciccio, che gli devo dare una lavata di capa pure a lui.

Allora .. dicevamo.
Innanzitutto non siamo affatto contenti di questi due immeritati pareggi. Avremmo dovuto vincere a mani basse, ma l'arida e ingenerosa fortuna ha guardato con benevolenza ai nostri pavidi avversari delle Zebrelle nel girone 1 e del Percefal nel Girone 2, che hanno fatto catenaccio pur di non subire la furia dei leoni rossi dello United.
Ah, come parlo bene. :ghh:

Comunque ho visto che i bucanieri del Bidone sono rimasti al palo. He he. Lucianoooo, vieni qui, che questa è opera tua. :ghh:
Anche le temibili Oba Oba del Brasilizio hanno perso.
Vedo però che quei gufacci dei Todd's Boys hanno espugnato il campo dei poveri Muppets Show. Si vede che hanno fatto giocare Waldorf in porta e Statler centravanti. He he he.
Lucianoooo .. domenica prossima vai a vedere i Todd's Boys, mi raccomando.

Certo .. ha vinto anche la Signorina Alessia .. ma di fronte a lei come faccio a non sciogliermi in amorevoli complimenti? Anche un Presidentissimo cuore di pietra come me .. ha un cuore appunto.
Sniff sniff .. me so commosso.

Importante pareggio del Ciccio e di Simona .. che bella coppia che sarebbero questi due... e vittoria della squadra che fu di Nonno Vlad. Salutiamo.

CANAAAAA .. GRAZIANIIIIIII .. SGRAURRR ..
ve l'avevo detto che graziani era na bufala!!!! ve lo dice uno che se ne intende...... :D prendete spunto da noi!!!!..guardate che robbbbbbaaaaaa!!!!!! :D :D :D :sad: :sad: :sad:
 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
.. nel frattempo, sul campo dello United Fc ..

[img=left:088e4513af]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1159226694scrofa_ncarognita.jpg[/img:088e4513af]
Porca la scrofa incarognita, porca.
Vannucchiiiii .. te lo devi magna il pallone, che te spezzo tibia e perone, mannaggia a te e a chi t'ha fatto.
Porco de lu pallone che non è voluto entra.

Volpiiiiiiii .. mannaggia a te e alla federazione calcio che te fa giocà.
Porca la cinghiala ingrufolata de la tu sorella.

 
[img=left:53ecd5106f]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1159265667statler-waldorf-tomatoes2.jpg[/img:53ecd5106f]

Statler:
vogliamo denunciare i tifosi dello United!
Ci hanno fatto due occhi neri tanto che domenica in campo non abbiamo visto mai la palla!

Waldorf:
Ben detto Statler.
E quell'antipatico del loro Presidentissimo a me ha dato anche una pedata nel sedere, tanto che ho ancora il livido.
 

mappets

Forumer storico
Argema ha scritto:
il campo dei poveri Muppets Show. Si vede che hanno fatto giocare Waldorf in porta e Statler centravanti. He he he.

te possino....siamo ancora in leggero rodaggio,ma dalla prossima si volaaaaaaaaaaaa
la squadra è buona,devo trovare lo skema ke + esalta i miei muppets...
dai ragazzi,noter an mola mia!!!!!!!!!!!!!!!!! :V
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Argema ha scritto:
SQUECK! SGRUNT!
Canà! Graziani!
Dove vi siete cacciati?

Presidentissimo non faccia così... non mi si alteri... avanti, ripeta con me la formula magica...

occhio malocchio prezzemolo e finocchio... ti battezzo contro il malocchio!
con il peperoncino ed un pò di insalata... ti protegge la Madonna dell'incoronata!
con l'olio il sale e l'aceto... ti protegge la Madonna dello Sterpeto!
corno di bue latte scremato... proteggi questa casa dall'innominato!
 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
.. e intanto, nel bar dello stadio degli United, davanti alla moviola del canale TeleUnited ..

[img=left:a37329263e]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1159275725964_2354_ciccio_graziani2_gr.jpg[/img:a37329263e]
Porca la maiala vendemmiata, guarda là che era rigore, c'avevo ragione io.
Arbitrooo vendutooo!

CORINIIIIIII .. PIZARRROOOOOO .. l'animaccia vostra e de chi nun ve mena da piccoli ...
Maremma maiala che quando ero giocatore io il pallone me lo mangiavo co sale e olio.
 

Users who are viewing this thread

Alto