Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #3 jean_05 ha scritto: Vuoi un editore vero o devi stampare un libro? Clicca per allargare... una casa editrice che pubblichi un libro
jean_05 ha scritto: Vuoi un editore vero o devi stampare un libro? Clicca per allargare... una casa editrice che pubblichi un libro
Saunders Member 16 Settembre 2013 #4 Claire ha scritto: una casa editrice che pubblichi un libro Clicca per allargare... Maglietto ieri è andata al Museo e oggi ne sa più di Gutenberg
Claire ha scritto: una casa editrice che pubblichi un libro Clicca per allargare... Maglietto ieri è andata al Museo e oggi ne sa più di Gutenberg
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #5 Saunders ha scritto: Maglietto ieri è andata al Museo e oggi ne sa più di Gutenberg Clicca per allargare... sentimola, allora Ho un progetto in ballo
Saunders ha scritto: Maglietto ieri è andata al Museo e oggi ne sa più di Gutenberg Clicca per allargare... sentimola, allora Ho un progetto in ballo
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #6 Maglietto ha scritto: Piemonte Italia - Museo Tipografico "Rondani" (Carmagnola) Ehm, al massimo posso postarvi una foto di una delle 3 copie della Bibbia di Gutenberg, ma di più nin zo Clicca per allargare... allora quel gigio di Saunders mi ha presa in giro??????
Maglietto ha scritto: Piemonte Italia - Museo Tipografico "Rondani" (Carmagnola) Ehm, al massimo posso postarvi una foto di una delle 3 copie della Bibbia di Gutenberg, ma di più nin zo Clicca per allargare... allora quel gigio di Saunders mi ha presa in giro??????
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Settembre 2013 #7 Claire ha scritto: una casa editrice che pubblichi un libro Clicca per allargare... Qui (tre mi pare ) anni fa avevano un prezzo imbattibile, ed il libro poi appare anche su IBS e gli altri negozi online. Libritalia.net - stampa e pubblica il tuo libro on demand Un editore classico non so, è difficile pubblicare in quel modo
Claire ha scritto: una casa editrice che pubblichi un libro Clicca per allargare... Qui (tre mi pare ) anni fa avevano un prezzo imbattibile, ed il libro poi appare anche su IBS e gli altri negozi online. Libritalia.net - stampa e pubblica il tuo libro on demand Un editore classico non so, è difficile pubblicare in quel modo
Claire ἰοίην 16 Settembre 2013 #8 jean_05 ha scritto: Qui (tre mi pare ) anni fa avevano un prezzo imbattibile, ed il libro poi appare anche su IBS e gli altri negozi online. Libritalia.net - stampa e pubblica il tuo libro on demand Un editore classico non so, è difficile pubblicare in quel modo Clicca per allargare... Grazie
jean_05 ha scritto: Qui (tre mi pare ) anni fa avevano un prezzo imbattibile, ed il libro poi appare anche su IBS e gli altri negozi online. Libritalia.net - stampa e pubblica il tuo libro on demand Un editore classico non so, è difficile pubblicare in quel modo Clicca per allargare... Grazie