Caso Epstein: Lo strano "suicidio" di Virginia Giuffre

i soliti aschenaziti all'opera

Il Punto | L’inquietante nesso tra i casi Epstein e Albanese​

 
Ultima modifica:
1752508348648.png
 
insomma non possono dirci chi sono i pedofili della lista perchè lo stato ebraico non potrebbe più ricattare i polici coinvolti

QUESTA SCENA NON È GENERATA DALL'IA: L'IMPRESSIONANTE PROFEZIA SULLA TV IN UN FILM ANNI '70​

 

Epstein – Bondi – Stato profondo​

Pubblicato Il 12 Luglio 2025 Da Martin Armstrong​


Maxwell

Pam Bondi ha commesso forse l'errore più grave di tutta la sua vita, un errore che ricorderà per anni a venire. La saga di Epstein non è stata una stronzata pedofila, ma l'organizzazione di ricatto più sofisticata della storia moderna. Come ho già detto, sono stato personalmente avvertito che avrebbero usato donne per cercare di entrare nella mia attività. Questo accadeva negli anni '90. Non era altro che un'operazione di comodo. È comprensibile che Bondi non abbia trovato alcuna " lista di clienti " incriminante relativa a Epstein, scatenando una forte reazione negativa sia tra i Democratici che tra i Repubblicani, quando in realtà si trattava di un'operazione di ricatto, non di pedofilia.

La vera domanda rimane: PER CHI OPERAVA EPSTEIN? Per la CIA o per il Mossad? La gente pensa erroneamente che la pubblicazione della " lista dei clienti " smascheri i pedofili. Se questo fosse l'unico problema, i Democratici avevano questi file prima delle elezioni e li avrebbero usati. Ciononostante, la base MAGA vorrebbe senza dubbio che Trump LICENZIASSE Blondi. È diventata un grosso problema e avrà un impatto sulle elezioni del 2026. Bondi si è rifiutata di dire la verità, fingendo che non ci siano file, piuttosto che spiegare che si trattava di un piano di ricatto per qualche operazione di intelligence, è stata la mossa sbagliata.

2025_07_11_20_07_35_Caos all'FBI mentre Kash Patel e il vice Dan Bongino valutano le loro dimissioni durante gli episodi
Persino il Daily Mail riporta ora il caos all'FBI e le voci secondo cui persino Kash Patel e il vice Dan Bongino stiano pensando di dimettersi a causa dei file di Epstein, dopo un furioso scontro con Pam Bondi. Anche se Trump aveva promesso trasparenza, questo è uno scandalo per il quale la sua presidenza sarà ricordata. Certo, questa è ben lungi dall'essere una semplice operazione pedofila. Questa si tuffa a capofitto nel Deep State.

Trova_caso_di_cospirazione_legge

Per quanto riguarda Maxwell, che si trova in prigione a New York City, dopo essere stata dichiarata colpevole, al termine di un processo con giuria durato un mese , di:
  • cospirazione per indurre i minori a viaggiare per compiere atti sessuali illegali,
  • cospirazione per trasportare minori per partecipare ad atti sessuali illegali, trasporto di un minore per partecipare ad atti sessuali illegali, traffico sessuale
  • cospirazione e traffico sessuale di minori.
La COSPIRAZIONE è la preferita dai tiranni, perché non devi nemmeno dimostrare di aver commesso un crimine. Tutto ciò che devi dimostrare è che c'è stato un accordo , niente di più. Quindi non c'è bisogno di una lista di clienti. Tutto ciò che dovevano dire alla giuria era che Maxwell era d'accordo con Epstein per convincere delle ragazze di 16-17 anni a indurre le loro vittime a ricattarle. Non dovevano dimostrare di aver avuto rapporti sessuali con una vittima. Non dovevano dimostrare che una vittima SAPESSE che la ragazza aveva 17 anni invece che 18. La giuria deve solo stabilire che hai accettato qualcosa. Allora sei colpevole. Supponiamo che Bill Gates fosse amico di Epstein al punto da costringerlo a ricattare le persone per costringerle a seguire un programma vaccinale obbligatorio o sul cambiamento climatico. Anche questo sarebbe una cospirazione. Gates potrebbe andare in prigione per 20 anni basandosi solo su un simile accordo.

Il promemoria di due pagine riguardante la lista clienti recitava: "Questa revisione sistematica non ha rivelato alcuna 'lista clienti' incriminante. Non sono state inoltre trovate prove credibili che Epstein abbia ricattato personaggi di spicco nell'ambito delle sue azioni. ... Non abbiamo scoperto prove che potessero fondare un'indagine contro terze parti non incriminate".
maxmin s


L'imperatore romano Massimino I ricorreva al reato di cospirazione, un reato ancora in uso negli Stati Uniti, ma abbandonato in Europa, Russia e Cina perché immorale.
A differenza degli Stati Uniti, il diritto penale cinese (中华人民共和国刑法) non prevede un reato specifico e indipendente chiamato "cospirazione". Il semplice consenso a commettere un reato non è generalmente punibile di per sé, se non vengono intraprese ulteriori azioni preparatorie o sostanziali in Cina.

La cospirazione è la legge dei tiranni, poiché consente la condanna di qualcuno per un crimine che non ha commesso, né ha nemmeno tentato di commettere, ma che si sostiene essere "intenzionato" a commettere in futuro, puramente come stato mentale. Massimino I si dedicò alla persecuzione legale. Utilizzò la cospirazione con efficacia e distrusse l'economia romana fino alle fondamenta. Accusò un noto senatore di nome Magno di cospirazione contro l'imperatore, lo dichiarò colpevole, lo giustiziò e poi arrestò altri 4.000, sostenendo che avevano cospirato con lui per deporlo. Poi fece ricorso al diritto penale per sostenere che avevano commesso una cospirazione, il che, naturalmente, giustificò anche la confisca di tutti i loro beni.

A ben guardare, circa il 25% di tutti i reati federali è costituito esclusivamente da cospirazione (18 USC § 371), per la quale non è necessario dimostrare di aver commesso un reato effettivo, secondo le analisi dei dati della Corte Suprema degli Stati Uniti e i rapporti del Dipartimento di Giustizia (DOJ). La norma principale in materia di cospirazione è quella utilizzata nei casi di droga, ovvero il 21 USC § 846, che è la più utilizzata. L'analisi dei casi di droga rivela che la cospirazione è un'accusa dominante nei casi federali di traffico di droga, spesso essendo l'accusa principale o unica utilizzata.

Il Dipartimento di Giustizia chiederà la pena di morte per cospirazione​



Solo noi

Per Maxwell, non c'era bisogno di un elenco di clienti, di provare che ci fosse stato un rapporto sessuale o che le ragazze fossero state pagate. Tutto ciò che la giuria richiedeva era di "presupporre" che Maxwell fosse d'accordo con Epstein, che era morto. Non c'era bisogno di nominare alcun cliente, e si sono certamente tenuti ben lontani dallo spiegare se avessero preso di mira qualcuno per ricatto su ordine di qualcun altro. Non avevano nemmeno bisogno di dimostrare un movente.

Non ci sarà mai libertà negli Stati Uniti finché non verrà revocata l'accusa di​


Se Trump graziasse davvero tutti coloro che sono accusati di cospirazione, nella migliore delle ipotesi, probabilmente rimarrebbe in prigione solo l'1%.
Categorie:STATO PROFONDO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto