Caso Epstein

phDU3sdHEBJ9VP9JB1lRPgGxf_xUdSIxRKWuFVVnnSTuS6_fFVonYSNEye_vGB4eFDRkqwOPnQ=s48-c-k-c0x00ffffff-no-rj


@StartingFinance



Il MISTERO della ricchezza di EPSTEIN​

 

Dai documenti di Epstein il ritratto dell’elite globale: psicopatici-aschenaziti​

Maurizio Blondet 1 Febbraio 2026
Nuovi documenti Epstein confermano quello che molti vi dicono da anni: non solo hanno abusato sessualmente e commerciato con i bambini. Li hanno letteralmente torturati a morte. La verità è molto più cupa di quanto si possa immaginare. Si è sempre trattato dei bambini.

I fascicoli di Epstein rivelano qualcosa che sembra provenire direttamente da un film horror.

George Bush senior è stato accusato di aver violentato una vittima maschile, mentre era anche sottoposto a un sacrificio rituale in cui i suoi piedi sono stati tagliati con una spada.

La vittima afferma inoltre di aver visto un neonato essere smembrato e le sue viscere rimosse su uno yacht.
Dice che la gente sullo yacht ha mangiato le feci dalle viscere.

George Bush una volta disse a un giornalista che sua madre conservava un feto abortito in un barattolo come ricordo e ora i fascicoli Epstein mostrano un detective della polizia di New York che sostiene cose letteralmente folli su George Bush, tra cui sacrifici rituali, bambini smembrati e il consumo di feci.

Sapete chi non è minimamente sorpreso da nessuna di queste accuse?
I complottisti avevano davvero ragione su tutto.
Gli abusi rituali satanici sono sotto gli occhi di tutti.
@LizCrokin

Dai documenti dell’archivio Epstein apprendiamo che l’élite del capitalismo globale è composta, letteralmente, da cannibali, necrofagi, coprofagi, assassini seriali, stupratori, pedofili, torturatori, sadici e ogni altra forma di depravazione e degenerazione possa esistere, compresi sacrifici di neonati.
Tutti.

Dai filantropi agli attori famosi, dai cantanti ai politici più conosciuti, dagli sportivi ai giornalisti. L’ultimo rilascio di file è ORRORE PURO. E’ la gente che idolotrate, che votate, per cui litigate, da cui vi fate dire come vivere, che vi impone ideologie e bontà varie.
Non guardateli, davvero. Tanto se ne parla solo su Twitter e il mondo anestetizzato non crederebbe a una singola parola perchè non vuole crederci.
F.J.

E c’è chi i bambini li uccide col vax - boia con il camice bianco​

 
Ultima modifica:

Epstein e il Deep State satanico​

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2026
Marcello Foa


Il procuratore generale aggiunto statunitense Todd Blanche ha ammesso che il ministero ha escluso dagli Epstein Files le immagini che mostravano “morte, abusi fisici o ferite”.
Tutto questo mentre, dalle email pubblicate, emergono crescenti riscontri su pratiche inimmaginabili, ben oltre i già orribili abusi sessuali.
Si parla di bambine e bambini torturati e addirittura uccisi durante le feste — ma forse dovremmo chiamarli riti — praticati da Epstein e dai suoi ospiti.
Il che è semplicemente agghiacciante, ma non sorprendente per chi abbia visto il documentario francese “Les survivantes” (Le sopravvissute).
Nonostante la ritrosia della stampa mainstream a trattare questo aspetto della vicenda, sta cadendo la maschera di un’élite che non era solo depravata, né solo criminale: era verosimilmente satanica.
E una domanda sorge spontanea: perché questi VIP non sono stati inquisiti e processati?
Chi ha coperto per tutti questi anni tale schifo?
E perché i TG tacciono?
Stanley Kubrick è stato probabilmente sacrificato dalla setta al vertice della piramide per aver diretto Eyes Wide Shut, dunque per aver mostrato, mediante il veicolo del Cinema, all’umanità il volto, al di là della maschera, dei sovrani del pianeta.
 
e dove c'è marciume, lì c'è l'Europa Unita

#Europa #UE covo di luridi criminali , bestie sataniche 👹 #EpsteinFiles #Epstein Perché questi luridi quadri sono appesi nel Building dell’Unione Europea a Bruxelles, in Belgio? Satanisti e mangiatori di carne umana, al potere, ovunque.​

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2026


Maurizio Blondet 2 Febbraio 2026
Immagine


Dmitriev accusa la “cabala” di aver beneficiato del “golpe” in Ucraina - con Gianmarco Landi​

1770060685721.png

i bambini ucraini utilizzati dall'elite europea ........ ricordiamo Marcinelle in Belgio.... come molti sanno da quelle parti i bambini spariscono con una certa frequenza e non si trova più niente neppure le ossa [si magneranno pure quelle?]
 
Ultima modifica:
anche Le dichiarazioni di Mel Gibson hanno fatto scalpore...
Mel Gibson: le sue dichiarazioni su Hollywood e lo star system
Anche se amiamo il lato più bello della musica, non possiamo fare a meno di constatare che gli star system musicali e cinematografici sono marci fino al midollo
I nostri articoli sulle pratiche dei cosiddetti Illuminati, denunciati platealmente da Pasolini nel passato, dai Red Hot Chili Peppers in maniera più sottile recentemente, fino alle cene cannibali organizzate dall’artista Abramovic del partito democratico Usa, non ci fanno altro che rendere conto che il successo di alcuni è stato creato letteralmente sul sangue.



Se queste dichiarazioni, ci rivolgiamo a chi legge per le prime volte il nostro blog, possono sembrare strane ed esagerate, sono tuttavia in sincronia con le sconcertanti interviste fatte da Mel Gibson e possono ancora una volta farci capire come funziona il sistema. Il famoso regista parla diuna macchina unica, dove tutti sanno e che per aderire al successo, bisogna – per forza- partecipare a pratiche orrende. Molti proprietari di marchi cinematografici sono gli stessi delle case di produzioni musicali. Stiamo parlando pertanto degli stessi personaggi.

Mel Gibson

ATTENZIONE: LETTURA CONSIGLIATA SOLO PER ADULTI, CONTIENE ARGOMENTAZIONI MOLTO FORTI
Mel dice di essere stato introdotto nell’anno 2000 in questo “giro” e pertanto ne parla anche con un linguaggio magico ed alchemico non indifferente. Il caso di Weinstein è acqua in confronto e come avevano scritto è solo questione di tempo. A questo punto Mel Gibson ha partecipato a questo schifo ma pare che tutti abbiano a che fare come denunciò anche Stanley Kubrick nel film Eyes wide Shut. Inoltre parla anche di un altro argomento trattato qui ovvero la programmazione mentale.



Le dichiarazioni di Mel Gibson
Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di ” baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante.
Le élites di Hollywood sono “un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.
Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.
“Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente” arricchito “ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori, i tangenti – non ne hai idea.
I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale. ”
Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era. “
Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti . “




Arriverà la giustizia per queste vittime?
 
Salò e le 120 giornate di Epstein
mette a nudo un lato del potere che si erotizza nella violenza, trasformando i corpi in oggetti e la sopraffazione in rituale.
Pasolini lo denunciava come metafora politica. Epstein lo rivela come meccanismo terribilmente reale di un potere che si protegge da solo.
 
Salò e le 120 giornate di Epstein
mette a nudo un lato del potere che si erotizza nella violenza, trasformando i corpi in oggetti e la sopraffazione in rituale.
Pasolini lo denunciava come metafora politica. Epstein lo rivela come meccanismo terribilmente reale di un potere che si protegge da solo.
a Salò i bimbi furono risparmiati... solo gli adolescenti furono iniziati
e comunque non furono uccisi per cibarsi ddelle loro carni
 

Il caso Epstein è infinitamente più schiacciante dei Protocolli dei Savi di Sion Non c’è nulla di simile nella storia, gli ebrei sono colpevoli di tutto ciò di cui sono sospettati più schiacciante dei Protocolli dei Savi di Sion Non c’è nulla di simile nella storia, gli ebrei sono colpevoli di tutto ciò di cui sono sospettati

Maurizio Blondet 4 Febbraio 2026
User images
La pubblicazione dei Savi di Sion impallidisce in confronto al dossier Epstein. Stiamo parlando di tre milioni di documenti che il pubblico sta scoprendo solo ora. Potete consultarli qui e cercare per parola chiave.

Questa ricerca riassume bene la situazione.
  • User images

“Ti sei comportato proprio come i GOYIM!”
  • User images

Stiamo parlando di livelli di semitismo che solo Josef Goebbels descrisse correttamente 80 anni fa. AlertesInfos (@AlertesInfos) on X🇺🇸 Jeffrey Epstein possédait le Zorro Ranch, au Nouveau-Mexique. Il nourrissait le
Leggi tutto
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto