Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news..

Buongiorno ai tutti , ai belli ed anche ai brutti .. è passato un pò di tempo dall'ultima volta che scrissi , capita anche questo ..
Giacomo attende il messaggio per lui ed è oggi .. non solo per lui , questo è per tutti ma fanne tesoro gentile Giacomo ..
oggi proverò a fare un piccolo miracolo , nella consapevolezza , badate bene però , provare non significa riuscire perchè non è detto che io riesca nell'impresa , questo dipenderà da ciascuno di voi , io non ho nulla di cui tentarvi , posso solo cercare di farvi notare alcune importanti cose , peraltro evidenti , ma forse non così tanto evidenti per tutti ..

si parte da questo messaggio dell' 8 marzo 2015 : " BTP e deprezzamento 25 % .... ? - Pagina 6 - I Forum di Investireoggi "

in questo messaggio si facevano notare alcune stranezze di alcune monete e medaglie che attualmente si possono acquistare in alcuni shop o negozi specifici .. la loro titolatura balorda che identifica il marchio citato nella bibbia nella monetazione , il loro ratio sfalsato nella monetazione americana e non solo nel rapporto tra oro ed argento e , non di meno nell'importanza , la raccomandazione di non accettare queste monetazioni in quanto portatrici di falsità ed implicitamente di non prenderle ed o acquistarle in cambio dei vostri faticati risparmi che , benchè oggi siano di carta oppure cotone , sono veri nel senso della vera fiducia che voi riponete nelle stesse banconote ..
il saliente scritto che spero facciate vostro nella sua interezza e che vi trasmetto è questo : queste che voi avete comperato credendo di tutelare voi , i vostri patrimoni nelle vostre fatiche dei meriti lavorativi e le vostre familie , non sono mai state monete circolanti adibite nello scambio merci perchè non hanno mai circolato per tale scopo e funzione pur se legislativamente e giuridicamente , esse hanno valore intrinseco di 1 dollaro americano o australiano , di 1,50 euro , di 2 pounds oppure di 5 dollari canadesi ... , ciò che è palese è che c'è una speculazione enorme che attanaglia le stesse quotidianamente al pari , pur se con valori differenti , dei lingotti tutti di pari titolatura , fino al 2011 a salire , poi a scendere , nondimeno come importanza , non sono monete numismatiche da collezione , con una coniazione di 20, 30 ed anche 40 milioni di medaglie o monete per anno certamente non si possono nemmeno lontanamente definire monete numismatiche per collezione ..
ora , la domanda che io vi pongo è la seguente : se non sono monete numismatiche da collezionismo e non sono nemmeno monete dei popoli e per i popoli per l'uso di scambio e acquisto merci , perchè queste non lo sono mai state , cosa sono queste monete-medaglie ? Quale regno falso è in corso di commedia d'opera ? Pensate quale fortuna poter leggere questo scritto prima dei 30 anni di conteggio finale che sono partiti nel lontano 1986 .. Oggi non mi spingerò oltre , ma vi darò modo di redimervi e vi lascerò con un consiglio , una goccia nel mare della vostra ipocrisia per un respiro di salvezza , trattenete il fiato , quando non ce la fate più e dovete respirare , respirate e spogliatevi , quindi andate a farvi una bella doccia ogni giorno con acqua fredda , freddissima , quando starnutirete io saprò che vi siete puliti :-) .. ci sono ancora 7 lune intere o 7 mesi terrestri di tempo ulteriore chiamato non tempo affinchè voi dimostriate a voi stessi di non essere iniqui nei confronti di voi stessi e degli altri , di
riconoscere i vostri errori e di liberarvi di queste iniquità editte sotto il marchio della menzogna ..
scusami se sono stato molto tempo per comporre questo messaggio Giacomo , ma le cose da scrivere , erano importanti e postare senza lasciare aditi o dubbi era fondamentale ..
 
http://www.investireoggi.it/economi...-delle-banche-salvate-hanno-torto/?refresh_ce

non hai capito niente nemmeno tu Giuseppe , di quello che è successo .. un pò io ho seguito .. la maggior parte dei pensionati che credevano di tutelare i propri risparmi sono stati truffati in modo ignobile . Le banche , prima del decreto salva banche , hanno erogato questi bond facendo fare i test di rischio ai clienti e praticamente tutti hanno risposto " grado di rischio basso " e disponibile a perdere " solamente una piccola quantità del capitale investito " e mai tutto oppure la metà , queste banche hanno fatto passare questi bond per sicuri come investimento , qui è in torto marcio e in conflitto di interessi e da vedere se c'è peculato in associazione per delinquere , perchè hanno omesso vigilanza , consob e bankitalia spa che dovevano vigilare , orbene solo gli istituzionali potevano entrare in possesso di codesti bond , mentre per i privati erano investimenti non accessibili ..
dire che le banche come istituzionali hanno effettuato uno scaricabarile mi sembra evidente e lampante , una truffa imbarazzante e vergognosa , sostanzialmente le banche in questione hanno addirittura modificato i questionari dei test di avversione al rischio dei clienti pensionati .. servirebbe una registrazione audio di almeno un paio dei pensionati che hanno sostenuto il test scritto e contemporaneamente anche verbale sul grado di propensione al rischio .. la modifica fraudolenta di atti è reato grave .. ed una o due prove in mano di registrazioni audio ne decreterebbero la truffa aggravata in peculato nell'associazione per delinquere .
Ciò che vi dico è : questo è l'inizio delle danze e dal 1 gennaio 2016 la musica cambia in peggio : anche i bond ordinari e senior , oltrechè gli importi oltre i 100mila euro del conto sono a rischio di perdita .. per quello che so ed ho letto la situazione è peggiore , non è fino a 100mila euro .. il capitale protetto per singola persona dei conti correnti bensì è molto meno .. ossia 20mila euro entro 30 giorni dal fallimento della banca e il rimanente da 20mila e 1 centesimo fino a 100mila euro a data da destinarsi dal curatore fallimentare .. a data da destinarsi .. battere i pugni sul tavolo a bruxelles e farsi restituire in modo immediato dai circa 65 - 70 miliardi accantonati dall'italia la parte utile al rimborso integrale ai pensionati che dei sacrifici di una vita hanno fatto il loro candelabro di speranza , beninteso tolte dal totale le cedole di interesse già pagate dalle banche agli investitori dei bond fatti passare per sicuri .
Almeno la restituzione integrale del capitale privo di alcun interesse è d'obbligo a questi anziani che hanno avuto fiducia in voi , oppure consob e bankitalia , volete gettare alle ortiche il vostro prestigio , la vostra affidabilità e la vostra dignità ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto