19 aprile 11.50
recenti mesi fa domandai se qualcuno fosse a conoscenza del perchè sul bordo delle 1000 lire concordia ci fossero 7 stelline poste l'una accanto all'altra , ebbene , qualcuno tra voi studiosi di grafici , numerologia , cartomanzia , astronomia , astrologia .. ed altro ... ha la risposta ?
Attenderò ancora alcuni giorni , pochissimi giorni , poi svelerò tentando di spiegare in base alla mia esperienza e sapere ciò .. coraggio quindi , chi ha la risposta si faccia avanti perchè non attenderò oltre !
23 aprile 15.25
oggi abbiamo San Giorgio , coincidenza ? chissà ..
con voi è una lotta perchè avete la testa dura , a volte , nemmeno a battere col martello , capite !
casualmente ! nel 2018 hanno soppresso , almeno in italia , la coniazione delle monetine da 1 e 2 centesimi , in alcune nazioni europee furono soppresse già da un pò , in poche altre ne manterranno la coniazione fino ai primi mesi / metà anno 2019 .. andiamo a vedere qualche informazione aggiuntiva che cultura , male non fa :
" h!!ps://ojs.uniroma1.it/index.php/monetaecredito/article/viewFile/11349/11220 "
quindi ricapitolando , i progettisti dell'euro vorrebbero farlo passare come la nuova lira , non si legge lira sulle monetine e queste non suonano emettendo vibrazione quando cadono o tintinnandole .. ricordo che da piccolissimo mi divertivo a far ruotare velocissimamente un paio di monete da 500 lire argentee sul pavimento in legno e ad ascoltarne il lungo riverbero e vibrazione del suono che da esse proveniva a contatto col legno .. quindi , l'accorpamento 1000 a 1 sulle aureo / argentee è avvenuto ( aggiunta esplificante : bene , non propriamente , 1000 a 1 sulle argentee e 2000 a 1 sulle auree infatti 100.000 lire auree / 50 euro aurei , 50.000 lire auree 20 euro aurei .. 2000 / 1 sulla carta

e monetine di alluminio , ferro , rame e nickelato .. pure è avvenuto .. vi dice niente ?
bene , uno sguardo qui : "h!!ps://it.wikipedia.org/wiki/1_lira " senza soffermarsi troppo al rimanente ci spiega che la lira curnicopia in alluminio nel 1959 non venne prodotta ulteriormente causa l'abnorme inflazione creata e malgestita da scapestrati e inconcludenti menti che gestivano il tutto .. stessa sorte per l'ulivo-apetta nelle 2 lire , cessata la produzione per inflazione .. ihhhihhbrrrrruuu galoppante

... e depauperamento allucinante del valore monetario della stessa .. sono passati 60 anni da allora , stesso film e stesso copione ?
ora , a prescindere quanto una pizza margherita costasse nel 1959 ( intorno le 100 lire suppongo ) : " h!!ps://cronologia.leonardo.it/stipendi.htm " , dovremmo starci dentro , 140 lire 1 kg di pane / da 2 a 5 euro attuale / 144 lire per un'ora lavorativa del 1959 , 5 / 6 euro il salario orario attuale e 100 / 120 lire la famosa margheritona 1959 .. non vorrete mica lasciare che questi buffoni delle banconote portino il prezzo di una pizza margherita a 100 - 120 euro e via andare con gli anni a 2000 - 3000 - 4000 - 5000 euro sempre la stessa margherita ? vero ?
26 aprile 04.10
in considerazione che l'importo di debito pubblico pagato nel ventennio euro ha superato abbondantemente l'intero ammontare del debito stesso , si analizzerà ( l'analisi non contempla certezza , bensì solamente il prendere in esame questa soluzione , che poi si avveri o meno , ciò non sarò io a determinarlo .. sia chiaro ) questa via di fuga , escamotage , blitz tecnico / matematico di livello superiore ! Se il Padre Celeste Altissimo mi ha dato tale intendimento , motivo ci sarà !
Alcuni tra voi già lo sanno , li attendono questi 1000 botti , perchè ora arriva il bello .. e per fortuna che hanno lasciato gli spiccioli ai popoli , perchè questi , li faremo bastare , li dobbiamo far bastare perchè non c'è altro ! se non volete il microchip con la carta della banca e numeri finti virtuali che vengono spostati da un database ad un altro , non esenti di completo azzeramento causante da emp attack ..
La traccia che ho lasciato ha fatto il suo lavoro : Il pane dai 2 ai 5 euro il kg attuali , verrebbe posto a 15-20 centesimi il chilo , forse anche meno , e come si fa a porlo a 1 centesimo e mezzo / 2 centesimi il chilogrammo ? .. meno male che ci stanno le linee guida , altrimenti sarebbero guai seri ! Si farà in modo che il costo del pane rientri nella misura che ad esso si dovrà attribuire .. nell'unica maniera possibile !
la lira , la ricordate ? quella esclusivamente monetata chiaramente , la cartacea , euro , lire o altro che siano , le lasciamo ai legittimi stampatori proprietari , le banche e i manovratori che ci stanno loro dietro .. quindi .. la domanda delle domande : cosa si dovrebbe fare ? Quando avanti non si può più andare perchè la strada risulta bloccata , forzatamente tocca tornare indietro , ecco come .. in considerazione che 2 banconote da 500 euro ( 1000 euro ) hanno costi di produzione irrisori , costano di stampa all'incirca 38 centesimi di euro ( effettivi , badate bene , non virtuali : servono meno di 2 monetine da 20 centesimi per produrli ) , 10 banconote da 100 euro ( sempre 1000 euro ) costano di produzione intorno i 13 - 14 centesimi l'una , per un totale di 1,3 - 1,4 euro , servirebbe necessariamente una trasformazione da banconote a monetine in rapporto 1000 a 1 , significa che per ogni 1000 euro di banconote a debito vengono corrisposte monete del valore di 1 euro , le banconote vengono completamente ritirate e distrutte oppure plausibilmente tutte restituite alla bce per estinguere tutti i debiti attualmente in essere con la loro struttura .. andiamo avanti , ora potreste pensare o dire , questo è un furto , questo non si può fare ! Sbagliato , questo non è un furto e si può fare benissimo , continuate a leggere e ne capirete le ragioni e le profonde motivazioni ...
innanzi tutto , il blitz o swap è il primo passo , una volta convertite tutte le banconote in moneta pienamente creditizia , alcuni la chiamano moneta positiva senza debito , c'è il secondo passaggio da fare , si riconvertono le euro monete in lire monete tornando indietro , badate bene , non in nuovi euro perchè ciò non sarebbe possibile , le monetine euro già si detengono .. ora sono i numeri piccoli il problema , quindi tale problema si risolverebbe ritornando alle monetine in lire , senza ovviamente nessuna banconota a debito .. così 1 euro ritornerebbero ad essere ben 1000 lire ( 1000 unità di conto ) , 50 centesimi ridiventerebbero 500 lire , 20 centesimi 200 lire ( 200 unità di conto ) ,10 centesimi diverrebbero 100 lire (100 unità di conto ) .. 1 , 2 e 5 centesimi rispettivamente 10 , 20 e 50 lire (10 , 20 e 50 unità di conto ) .. dovrebbe essere semplice nella nuova monetazione , aggiungere tagli inferiori metallici di 1 , 2 e 5 lire , oltrechè valori grandi come le 5000 e le 10000 lire , senza puntini ogni 3 zeri , mi raccomando

.. purtroppo , per come la vedo io , nessuna moneta da 50000 e 100000 lire , queste risulterebbero numerazioni troppo grandi e il valore di una casa in 2 - 3 monete sarebbe cosa assurda .. ( qualcuno tra voi ricorda la famosa pentola senza coperchio ? ecco , questa situazione potrebbe benissimo applicarvisi ) .. inoltre aggiungo , considerando il fatto che la base costitutiva maggiore attuale di tutti i debiti è l'oro , questo verrebbe istantaneamente azzerato ( salutate horus ) e con l'oro azzerato , avverrebbe istantaneamente l'azzeramento completo di tutti i bot , i btp , i bond , gli indici , i futures e tutti gli strumenti a debito ad esso collegati .. io potrei pensare , e questo pensiero non è una certezza bensì un'ipotesi che sarà valutata e soppesata , ad un'eccezzione sulla sola carta banconota perchè le persone attualmente lavorano per la carta banconota , per pur questa sia solo fiduciaria .. quindi fino a 50000 euro per persona dovrebbe esserci almeno tale copertura , risulterebbero appena 50 monete da 1 euro che poi eventualmente verrebbero riconvertite in 50000 lire monetate .. voi lo sapete bene che i soldini che ieri avevate in mano e che oggi avete versato presso la vostra banca attualmente sono solo numeri a video nel terminale della banca , inoltre tali soldi versati appartengono pienamente alla banca , la quale si impegna a restituirli a richiesta , nei modi e nei tempi previsti dalla stessa .. lo avevamo già affrontato questo discorso , ricordo ...
( nota supplementare : l'urlo e lo stridor di denti facilmente potrebbe esserci e forse sarà anche sulla carta banconota perchè strumento menzognero .. chissà quante banconote fiduciarie sono state realmente emesse ? Fanno testo e sono veritiere le tabelle bce ? Oppure sono false ? Tuttavia , la costruzione andrebbe perlomeno valutata attentamente , poi , sia come deve essere .. )
quindi perchè ho scelto proprio 1000 a 1 ?
29 aprile 22.47
qualcuno tra voi ricorda le monete commemorative che periodicamente e annualmente vengono rilasciate dalla zecca d'italia ? Ebbene , vado a rispondere a quel paio di utenti , forse saranno anche in numero maggiore , che hanno chiesto perchè le attuali banconote sono lecite , ossia non solo a norma di legge , bensì hanno anche loro , la loro coperta .. prima o poi , lo sapete bene , quella piccola pergamena sarebbe venuta alla luce ( è infatti scritto che tutti i segreti scomodi dovranno essere svelati .. ) , ed è tempo che sia rivelata .. è piccola come informazione , quando la assaggerete , vi apparirà dolce in bocca , tuttavia , quando la assimilerete nella completezza , vi lascerà un amaro nello stomaco , che maggior amaro , non si può ... l'unica risposta possibile , collegando tutti i puntini disponibili , è la seguente : le monete auree e argentee che di anno in anno vengono coniate dall'italia per il mercato collezionistico , come scopo celato , hanno la funzione di essere la copertura finanziaria delle banconote , in misura 1 a 1000 , infatti , la singola monetina da 50 euro aurei funge a coprire integralmente la circolazione di ben 50.000 euro cartacei .. ossia fungono da schienale per l'attuale sistema bot e btp .. cosa significa ciò ? Che ogni singola moneta commemorativa aurea e argentea , copre e tiene in essere , assieme alle altre prodotte e coniate , l'attuale sistema fraudolento dei bot , btp, buoni fruttiferi postali , ctz senza dimenticare le fraudolente fiduciarie banconote ... qualcuno ricorda il dittico argenteo vasco de gama e giovanni caboto ? rispettivamente 5000 e 10000 lire commemorative ? C'erano a suo tempo , 1997 se non sbaglio , degli strumenti finanziari di investimento speculativi da 5 e 10 milioni di lire per ogni pacchetto .. di recente alcune informazioni che trovai in internet sugli investimenti caboto dell'epoca , ora sono andate rimosse , tuttavia , la memoria va ben oltre qualsiasi artificio contabile o di giro che alcune persone possono sviluppare !
Questa serie di informazioni avvallano pienamente l'attuale scelta dell'accorpamento 1000 a 1 .. qui compare un buon dilemma : se la base di questa copertura vale per le monete auree e argentee , perchè non deve valere per le umili monetine in rame ? Da queste informazioni , abbiamo visto che tutte le banconote poggiano sulla copertura aurea e argentea , chiaramente non alla pari , sarebbe pura follia , bensì solo in minimissima parte .. vista l'ingente mole di debiti e lo status verificato in schiavitù delle persone , io personalmente , cancellerei l'intera lavagna di debito con lo straccio , e riscriverei l'intero sistema di moneta esclusivamente creditizia .
Non è mica facile cancellare tutti debiti in un colpo solo , sapete ? io però ci provo !
Inoltre ve lo ripeto , non è ne sarà mai ciò che avete che vi costituisce , bensì quello che siete e che fate per i vostri fratelli e le vostre sorelle dell'intero universo che vi rende degni o meno di essere salvati !
" h!!ps://
www.youtube.com/watch?v=DDt3u2Ev1cI "
" h!!ps://
www.youtube.com/watch?v=nKQObmopF5E "
" h!!ps://
www.youtube.com/watch?v=8zFLpj1w2lo "
" h!!ps://
www.youtube.com/watch?v=QzFtMrn6ZCI "
" h!!ps://
www.youtube.com/watch?v=cl6pS8G7Kto "
avrò da rivedere la tabella monetale che sviluppai ..
10 maggio 2019 13.50
Di una cosa sono certo , quando il valore del rame avrà a essere grossomodo quello dell'oro attuale , l'impero romano con le sue bestie che è ancora in essere dopo ben 2000 anni e i loro maledetti faraoni ( vedi il vicino vaticanato posto presso roma ) scompariranno .. e con essi , tutte le persone torneranno ad una nuova rinascita , senza schiavitù ne menzogne ne tantomeno abusi , nella liberazione Cristica che il Messia ha donato andando in croce !
Meditate dunque : non sta forse scritto che la Gerusalemme Celeste degli altissimi Cieli ha le pavimentazioni tutte ricoperte d'oro ? Ossia le scarpe stanno a contatto con questo ! e ancora : quando il figlio e fratello Gesù dovette recarsi negli inferi per recuperare coloro che gli appartenevano , ebbene in momenti precedenti disse .. dentro il pesce che pescherai troverai una moneta d'oro , e così fu , ci sono delle regole ben precise per accedere lì , aggiungo che la piena consapevolezza di ciò che avviene sul piano fisico non è da tutti .. effettivamente il regno degli inferi ha l'oro come monetazione , infatti caronte il traghettatore si fa pagare con una moneta d'oro .. per far salire le anime ed accompagnarle in quel regno .. quindi , da tutto questo discorso , ho da mettervi in guardia sulla tentazione che vi verrà posta a breve , inerente il nuovo tempio che sarà edificato .. e l'atto del convertire normale moneta in monetazione oro .. state attenti perchè è una trappola per catturarvi , per intrappolare la vostra anima , io le cose ve le dico , quindi , state attenti !
ed ora la tabella della monetazione : indipendentemente , sarà l'ultima modifica e non ve ne saranno altre !
.. ora , c'è qualcuno tra voi che ha pensato e detto : l'adempiersi delle scritture .. sono in ritardo .. io come uno dei figli vi dico che il Padre Celestiale Altissimo non è mai in ritardo , e nemmeno in anticipo ..
riflettete bene : cosa sarebbe successo se il terremoto nell'olocausto finanziario che ha da arrivare , al posto di verificarsi nel 19 , sarebbe avvenuto il 12 ? Sareste voi stati dentro il verbo della vostra salvezza nel 2012 ? Quindi non dite mai , i tempi sono giusti oppure sono sbagliati , perchè questi , io non li so come voi non li sapete , solo il Padre li conosce , li adempie e li trasmette !
14 maggio 2019 13.57
stante le nuove rilevanti informazioni , rivedo la tabella monetaria che sviluppai tempo addietro perchè ritenuta insufficiente :
22 maggio 2019 12.57
nessuna modifica strutturale alla tabella , viene solamente aggiunto il dodicesimo valore al fine di dare maggior completezza , non era fondamentale come aggiunta , tuttavia la sommatoria totale dei pesi dava un numero balordo , quindi meglio che il totale dia 83 ..
12. 20000 = 20 grammi 875% argento/rame (1000)
11. 10000 = 10 grammi 875% argento/rame (1000)
10. 5000 = 5 grammi 875% argento/rame (1000)
09. 500 = 10 grammi 875% bronzital (50)
08. 200 = 8 grammi 875% bronzital (25)
07. 100 = 5 grammi 875% bronzital (20)
06. 50 = 4 grammi 875% bronzital (12,50)
05. 20 = 2 grammi 875% bronzital (10)
04. 10 = 8 grammi 875% lega acciaio (1,25)
03. 5 = 5 grammi 875% lega acciaio (1)
02. 2 = 4 grammi 875% lega acciaio (0,50)
01. 1 = 2 grammi 875% lega acciaio (0,50)
per quanto concerne la risposta inerente le 7 stelle che si trovano nella monetazione argentea concordia " 1000 lire " , esse rappresentano la costellazione dell'orsa maggiore , infatti nel 1984 fu coniata una medaglia argentea con la pavimentazione della piazza del campidoglio in roma e dall'altro lato , un giovane e una giovane con la parte superiore rappresentata dalla specificata pocanzi costellazione stellare ...