Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news..

:ciao:

Tribunale svizzero: non è illecito chiamare i frontalieri italiani «topi». Di fatto, si è sempre terroni di qualcuno!
Tribunale svizzero: non è illecito chiamare i frontalieri italiani «topi». Di fatto, si è sempre terroni di qualcuno! | Adelfo

IO Politico ascolto e mi diverto !
IO Politico ascolto e mi diverto ! | Verdemoneta

Guerra in Libia: la NATO sta preparando una trappola per il 18/09/2011?

La NATO ha comprato equipaggiamento per rendersi uguale all’esercito libico (è un crimine di guerra), dopo di che, ha mandato a tutti i libici un sms (fingendo di essere il governo di Gheddafi) per spingerli ad uscire e combattere il 18/09: la NATO farà il massacro e il giorno dopo l’ONU avrà la scusa per prolungare il mandato (risoluzione 1973). Questo è il loro piano. DIFFONDETE!
Guerra in Libia: la NATO sta preparando una trappola per il 18/09/2011? | STAMPA LIBERA

:ciao::ciao::ciao:

Don Gallo si è rinc......si faccia un esame di coscenza e rendersi conto in che setta si ritrova. Pretoni, cardinaloni e paponi mangiasoldi e(congregazione di p.............i). Chidetegli cosa pensa dello IOR la loro banchetta. Parlano bene anche loro quando hanno le spalle al muro. Come tutti

A dimenticavo scusate; ditegli di invitare tanti suoi colleghi (religiosi, cioè i partecipanti della loro grande e potente setta).Il grande politico inchiappetta le donne e i suoi compari inc....... i bambini. Signori non è molto tranquillo fidarsi di chi predica bene. Razzola male!

Di Pietro candida figlio, insorge Termoli

Appartenenti circolo Idv lasciano partito per protesta

Ecco i nuovi promotori democratici e onesti,dopo i casini che hanno già combinato. Non riusciremo mai a far entrare gente nuova in politica. Vogliono cambiare la legge elettorale altri soldi (referendum) e dopo fanno entrare dalla porta i loro protetti. Compà Di Pietro vai a fatte un giro.

Bravo hai chiuso bene la tua tre giorni da c..................per te e il tuo partito. Bella figura complimenti tonino (pi pietra)

Users who are viewing this thread

Back
Alto