L’Ordine che lavora per il Nuovo Mondo
Il World Magazine delle Nazioni Unite oggi ha stimato a diversi miliardi di dollari l’ammontare del tesoro in oro massiccio del Vaticano. Una gran massa di questo viene depositato in lingotti d’oro nella Federal Reserve Bank, mentre le banche di Svizzera e Inghilterra detengono il resto. Ma questa è solo una piccola parte delle ricchezze del Vaticano che, nei soli Stati Uniti, è superiore a quella delle cinque più ricche e giganti corporation del paese. Quando a ciò aggiungiamo tutto il patrimonio immobiliare, le proprietà, i titoli e le azioni all’estero, allora l’impressionante ricchezza della Chiesa Cattolica diventa così formidabile da sfidare qualsiasi valutazione razionale.” Il fatto è che questa ricchezza non è gestita direttamente dal Papa Cattolico, ma dai banchieri a loro volta messi lì probabilmente dai gesuiti, che sono una volta i Rothshild (che al tempo della fondazione della FED erano i banchieri fiduciari del Vaticano); altre volte la JP Morgan; fino arrivare ad avere fra i Banchieri di Dio (IOR=Istituto per le Opere Religiose) persino un Cardinale (Paul Marcinkus) e due Piduisti (Calvi e Sindona), ma anche un uomo della Santander (Ettore Gotti Tedeschi sfiduciato proprio dai gesuiti).
Ricordiamoci che normalmente sono gesuiti i portavoce del Vaticano (Federico Lombardi).
Ma vediamo altre sorprese (già pubblicate anche su Stampa Libera)
Il Monte dei Paschi di Siena (1492) oggi verosimilmente sarebbe sotto il totale controllo dei gesuiti. Quasi l’intero management dell’amministrazione Obama è composta da persone vicine ai gesuiti, a partire da LEON Panetta, per non dimenticare Joe Binden (Vice Presidente in carica) tutti coadiutori temporali. Il generale David H. Petraeus, il primo generale nell’Esercito degli Stati Uniti ex Capo della CIA appena dimissionario, si è laureato presso la Gesuita Georgetown School of Foreign Service
Quindi è facile intuire che la battaglia tra Gesuiti (framassoni) e Mormoni (massoni e banchieri, rapprentati da Romney), anche questa volta l’abbiano vinta i primi.
Proviamo ad immaginare questa situazione. Il Supremo Comandante dei Gesuiti (Preposito Generale) è anche comunemente chiamato
Papa Nero. In molta letteratura soprattutto anticlericale,
il Papa Nero è considerato per gli enormi poteri di influenza il controllore del Papa o Capo spirituale della Chiesa Cattolica ma anche del Capo degli Eserciti che è il Presidente Americano. Questo perchè controlla a sua volta, con le partecipazioni societarie, finanziarie, bancarie e persino governative (Monti, Draghi, Papademus, ecc.) anche altre strutture organizzative e operative strategiche mondiali.
Di recente l’Ordine dei Gesuiti che possiede tra le più grandi stazioni di osservazione dell’universo ha chiamato il suo telescopio spaziale LUCIFERO.
L’Ordine che lavora per il Nuovo Mondo | STAMPA LIBERA
Monti, un vero prete: nasce la nuova DC
Monti, un vero prete: nasce la nuova DC
Eurogendfor, la nuova polizia europea con poteri illimitati
Eurogendfor, la nuova polizia europea con poteri illimitati
Che cos'è EuroGendFor?
eurogendfor.html]Che cos'è EuroGendFor?[/SIZE]


