Imark Forumer storico 26 Marzo 2009 #2 giobar57 ha scritto: CCleaner 2.18.878 Clicca per allargare... Icchellé ? Per chi non è toscano o non ha trascorsi toscani: di cosa si tratta ? a che serve ?
giobar57 ha scritto: CCleaner 2.18.878 Clicca per allargare... Icchellé ? Per chi non è toscano o non ha trascorsi toscani: di cosa si tratta ? a che serve ?
Goofy Moderator 26 Marzo 2009 #3 è un tool che rimuove file non usati dal s.o. (tmp, IE cache etc) recuperando spazio dall'hd è utilissimo perchè molto spesso il malware si annida proprio in queste directory temporanee link
è un tool che rimuove file non usati dal s.o. (tmp, IE cache etc) recuperando spazio dall'hd è utilissimo perchè molto spesso il malware si annida proprio in queste directory temporanee link
Imark Forumer storico 26 Marzo 2009 #4 Goofy ha scritto: è un tool che rimuove file non usati dal s.o. (tmp, IE cache etc) recuperando spazio dall'hd è utilissimo perchè molto spesso il malware si annida proprio in queste directory temporanee link Clicca per allargare... Grazie, allora lo scarico...
Goofy ha scritto: è un tool che rimuove file non usati dal s.o. (tmp, IE cache etc) recuperando spazio dall'hd è utilissimo perchè molto spesso il malware si annida proprio in queste directory temporanee link Clicca per allargare... Grazie, allora lo scarico...
Imark Forumer storico 26 Marzo 2009 #6 Goofy ha scritto: se vuoi c'è anche una versione portable amo i portable Clicca per allargare... Ho installato e sto eseguendo...
Goofy ha scritto: se vuoi c'è anche una versione portable amo i portable Clicca per allargare... Ho installato e sto eseguendo...
ConteRosso mod sanguinario 26 Marzo 2009 #7 ce l'ho gia' ma lo uso pochissimo...come ha scritto qualcuno nelle mani di un niubbio puo' fare danni
ce l'ho gia' ma lo uso pochissimo...come ha scritto qualcuno nelle mani di un niubbio puo' fare danni
Goofy Moderator 26 Marzo 2009 #8 ConteRosso ha scritto: ce l'ho gia' ma lo uso pochissimo...come ha scritto qualcuno nelle mani di un niubbio puo' fare danni Clicca per allargare... ma no ccleaner è a prova di niubbo
ConteRosso ha scritto: ce l'ho gia' ma lo uso pochissimo...come ha scritto qualcuno nelle mani di un niubbio puo' fare danni Clicca per allargare... ma no ccleaner è a prova di niubbo