Goofy Moderator 10 Aprile 2009 #31 i punti di ripristino?? visualizzi i file di sistema nascosti? il file di paging lo hai conteggiato?
superbaffone Guest 10 Aprile 2009 #32 Goofy ha scritto: i punti di ripristino?? visualizzi i file di sistema nascosti? il file di paging lo hai conteggiato? Clicca per allargare... ok allora è un problema di settaggio
Goofy ha scritto: i punti di ripristino?? visualizzi i file di sistema nascosti? il file di paging lo hai conteggiato? Clicca per allargare... ok allora è un problema di settaggio
superbaffone Guest 10 Aprile 2009 #33 per la pulizia dei registri con cclean come devo comportarmi? stasera mi sa che faccio danni
Goofy Moderator 10 Aprile 2009 #34 nessuna preucazione particolare pulisci pure il registro di sistema
Molloy Forumer attivo 13 Aprile 2013 #35 Goofy ha scritto: non amo molto questi titpi di programmi ma ultimamente ho provato Glary Utilities e mi è piaciuto Clicca per allargare... un'amica mi ha suggerito molto meglio delle glarys Iobit Advanced SystemCare Free 6.1.9.220 Advanced SystemCare Free 6/5/4/3 Download Review for Windows XP/Vista/7 - IObit Configurazione del pc ottimale con Advanced SystemCare 6 | Pom-HeyWEB! in effetti il pc va meglio Ultima modifica: 15 Aprile 2013
Goofy ha scritto: non amo molto questi titpi di programmi ma ultimamente ho provato Glary Utilities e mi è piaciuto Clicca per allargare... un'amica mi ha suggerito molto meglio delle glarys Iobit Advanced SystemCare Free 6.1.9.220 Advanced SystemCare Free 6/5/4/3 Download Review for Windows XP/Vista/7 - IObit Configurazione del pc ottimale con Advanced SystemCare 6 | Pom-HeyWEB! in effetti il pc va meglio