C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già risposto che non ne esistono!
Nero su bianco!
Quello che ho segnalato ,l'articolo del giornale russo,sugli ebrei francesi e belgi ritrovato in Ukraina(l'Ukraina è OLTRE il BUG!) è la dimostrazione che il loro viaggio(erano destinati in parte ad Auschwitz) non si è interrotto lì,ma è continuato fino in Ukraine!...all'EST...oltre il BUG!

ma il giornale non era francese ?

se non esistono i documenti, e per te ci sono solo i documenti,
ne risulta che gli ebrei sono ancora ad Aushwitz
come, per altro, pensano tutti :rolleyes::rolleyes:

ridicolo, assolutamente ridicolo.
Che siano assassini o meno non dimostra la presenza di un ordine MAI impartito.
curioso il tuo continuo fossilizzarti su una questione secondaria perdendo di vista il punto principale

allora, proseguo

è mai credibile che più reparti di una struttura militare
si comportino tutti nello stesso modo, in luoghi e in tempi diversi
senza che ci sia un ordine che permette questo??

il punto di domanda è in fondo

ma concordano tutte , negli aspetti generali

ma loro si perdono su questioni secondarie ( i metri quadri, ad esempio)
e perdono di vista il punto principale

mah :rolleyes:

si, testimonianze di gente che ha vissuto quella esperienza terribile non contano nulla anzi sono addirittura false.... mica una tutte :rolleyes:

intervista a Franz Suchomel, nazi SS officer in Treblinka... parte 1 su 7, le puntate da 2 a 7 vi compariranno in successione a fine video... testimonianza agghiacciante, sottotitoli in inglese, spero Biomirko capisca l'inglese

Part 1/7 - Interview with a nazi ss officer - franz suchomel - Discussion of treblinka gas chambers - YouTube

questo, caro biomirko era forse il barbiere di Treblinka?

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=-NpF3jGmKOM&feature=related[/ame]

testimonianza agghiacciante e Treblinka era una sottofabbricchetta che non sterminava certo a livelli indutriali come Auschwitz/Birkenau
per tutta l'intervista all'attendente di Treblinka ed in 7 parti, sempre dal documentario Shoah di Lanzman, ci vuole una buona dose di stomaco...se non capisci l'inglese biomirko, vuoi te ne traduca un pò?..

Ultima modifica di un moderatore:
questo, caro biomirko era forse il barbiere di Treblinka?

Part 1/7 - Interview with a nazi ss officer - franz suchomel - Discussion of treblinka gas chambers - YouTube

testimonianza agghiacciante e Treblinka era una sottofabbricchetta che non sterminava certo a livelli indutriali come Auschwitz/Birkenau
per tutta l'intervista all'attendente di Treblinka ed in 7 parti, sempre dal documentario Shoah di Lanzman, ci vuole una buona dose di stomaco...se non capisci l'inglese biomirko, vuoi te ne traduca un pò?..
Segnalo questo,in risposta al video:

Kurt Franz, imputato al processo di Treblinka, è stato in prigione dal 1959 al 1993 perché non ha cessato di contestare l'immagine di Treblinka come campo di sterminio.
Il suo co-accusato, Suchomel,(quello del video) secondo il quale gli ebrei entravano nelle camere a gas nudi e in buon ordine, non ha scontato che quattro anni.

Capito il trucchetto?....confessi ed alimenti l'indu$tria dell'olocau$to ,oppure ti fai 34 anni di galera!

a proposito di documenti circa i "famosi" treni di cui Biomirko nega l'esistenza ...sempre da Shoah di Lanzman

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H-aAwsJjJxY]Shoah-Part 2: Interview with Raul Hilberg - YouTube[/ame]

capisco che i negazionisti hanno la seguente metodologia:
negare la validità dei testimoni come metodo
affermare che solo i documenti servono a dare dimostrazione
contare sul fatto che nel 1944-1945 ( e magari anche dopo) hanno bruciato i suddetti documenti

Ciao F4f,

E' da l'altroieri che ho questo documento (la tecnica di ricerca che ho usato è la medesima x Me109 ... credo che ricordi :)) ed onestamente avevo fastidio a postarlo per problemi miei ...ma stante l' enormità di quanto sostenuto....basta questo? è il Rapporto n°51 del ReichsFuhrer H. Himmler ad Hitler: cita testualmente che nel 42 in 3 mesi furono uccisi oltre (Juden executiert) oltre 363.000 persone... credo si riferisca all' Ucrain (ma chiedo aiuto per il tedesco) ... Sono cifre già ben oltre i 130K sostenuti ... e si parla solo di un periodo limitato.

Ed è un documento ufficiale.

himmlerreportgangsdeath.jpg

Quindi ufficialmente esiste un rapporto da una delle massime autorità al Fuhrer.
Ergo invertendo la disquisizione se esiste la necessità di un rapporto, esiste o è esistito l' ordine di uccisione.

Il resto è aria fritta.

:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto