C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credeva che arrivassimo da Marte?

la discussione è interessantissima, ringrazio per l'ospitalità i gestori del forum, chiedo agli altri utenti di lasciare il campo a "biomirko" e "f4f", altrimenti si fa un po' di fatica a seguire il discorso.
tanto non è una gara a chi sia più bravo... no???
vedo che il loro discorso prosegue senza particolari problemi... vale la pena lasciarli continuare con la massima tranquillità.

lei è un simpatico umorista, io scrivo come e quanto mi pare.

noto che i neonazi hanno libertà di parola
mentre ad ignatius il nostro ingenuo mod che vorrebbe educarli
è impedita la partecipazione al loro forum
una chicca se già ce ne fosse bisogno di come intendono la libertà

conte lo sapevi che prima di una guerra c'è un tot di popolazione e dopo sono di + ?

credeva che arrivassimo da Marte?

la discussione è interessantissima, ringrazio per l'ospitalità i gestori del forum, chiedo agli altri utenti di lasciare il campo a "biomirko" e "f4f", altrimenti si fa un po' di fatica a seguire il discorso.
tanto non è una gara a chi sia più bravo... no???
vedo che il loro discorso prosegue senza particolari problemi... vale la pena lasciarli continuare con la massima tranquillità.

:-?:-?:-?

intendevo, che alla anagrafe ci sia un riferimento a 'forza nuova', mi pareva evidente

chiedo agli altri utenti di lasciare il campo a "biomirko" e "f4f"
allora, niente risposta sulla razza?

per me può benissimo restare chiunque a parlare
anzi
a me 'sta storia che chiedo e non mi si danno risposte comincia ad essere invisa

:-?:-?:-?

intendevo, che alla anagrafe ci sia un riferimento a 'forza nuova', mi pareva evidente

chiedo agli altri utenti di lasciare il campo a "biomirko" e "f4f"
allora, niente risposta sulla razza?

per me può benissimo restare chiunque a parlare
anzi
a me 'sta storia che chiedo e non mi si danno risposte comincia ad essere invisa

ok... proposta respinta.
sulla razza...
è ebreo chi è figlio di madre ebrea o chi si converte al giudaismo, la trasmissione dell'ebraicità avviene per via matrilineare o per conversione.
La "razza" ebraica esiste SOLO quando fa comodo agli ebrei (premi nobel, terra promessa da Dio, ecc..)... quando a loro non fa più comodo non esiste alcuna razza ebraica e chi si permette di accennarlo diventa antisemita.
personalmente me ne frego.

Ultima modifica:
lei è un simpatico umorista, io scrivo come e quanto mi pare.

E io sostengo baffone (che non ha i baffi ndr :D )

No dài dài ragazzi, continuate così, io LEGGO questo thread DAVVERO volentieri anzi, lo sottolineo :

VI LEGGO DAVVERO VOLENTIERI

p.s. ogni tanto, leggendovi, mi girano assai gli zèbedei, ma adesso fà caldo quindi butta bene :ciao:

si cambia argomento? siamo dunque arrivati alla fine? noooo c'è altro...

rispondo per cortesia ma non intendo approfondire, non in questo spazio almeno, che è dedicato a tutt'altro.
secondo me le razze esistono e vanno preservate tutte come patrimonio della specie umana

P.S. ma il documento che ha prodotto la condanna di ufficiali tedeschi al processo di norimberga dov'è?

mi spieghi bene cosa sia la razza allaora
cominciando dalla 'razza bianca'

PS
anche qui Lei ha letto male: io ho solo postato un documento, per capire quanti fossero gli ebrei 'spostati' dai nazisti, il 'norimberga' lo ha aggiunto Lei :rolleyes:
Lei estrapola, aggiunge , pasticcia
un pò come l'ordine di uccidere gli indiani insomma

ok... proposta respinta.
sulla razza...
è ebreo chi è figlio di madre ebrea o chi si converte al giudaismo, la trasmissione dell'ebraicità avviene per via matrilineare o per conversione.
La "razza" ebraica esiste SOLO quando fa comodo agli ebrei (premi nobel, terra promessa da Dio, ecc..)... quando a loro non fa più comodo non esiste alcuna razza ebraica e chi si permette di accennarlo diventa antisemita.
personalmente me ne frego.

quindi è una religione
argomento sfuggente per un censimento, n'est-pas?

mi permetto però di leggere che per i nazisti era proprio una razza, non solo una convinzione teologica.... sbaglio ?

secondo me le razze esistono e vanno preservate tutte come patrimonio della specie umana
e per Marco80 è una razza, giusto ?

Ultima modifica:
noto che i neonazi hanno libertà di parola
mentre ad ignatius il nostro ingenuo mod che vorrebbe educarli
è impedita la partecipazione al loro forum
una chicca se già ce ne fosse bisogno di come intendono la libertà

stormfront non è il mio forum
invito chiunque a visitare Forum della base militante identitaria, sociale, rivoluzionaria (neanche questo è mio ma ci scrivo:D)
due sezioni del forum sono ad accesso libero, per le altre tre serve l'iscrizione
non sareste gli unici antifà del forum, e vi divertireste a vedere i nostri punti di vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto