C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spieghi bene cosa sia la razza allaora
cominciando dalla 'razza bianca'

PS
anche qui Lei ha letto male: io ho solo postato un documento, per capire quanti fossero gli ebrei 'spostati' dai nazisti, il 'norimberga' lo ha aggiunto Lei :rolleyes:
Lei estrapola, aggiunge , pasticcia
un pò come l'ordine di uccidere gli indiani insomma

consiglio di aprire un 3d apposito sulla "razza" se interessati... oppure di iscriversi a stormfront e fare domande.
:D

consiglio di aprire un 3d apposito sulla "razza" se interessati... oppure di iscriversi a stormfront e fare domande.
:D

assolutamente

poi, per scrivere su stormfront ci sono delle regole, pare
tra cui una che mette in relazione ebrei e 'razza bianca', credo di aver capito

sbaglio?

meglio sapere prima allora cosa sia la 'razza bianca' per evitare penose incomprensioni

cosa è la 'razza bianca', Minolussi ?

assolutamente

poi, per scrivere su stormfront ci sono delle regole, pare
tra cui una che mette in relazione ebrei e 'razza bianca', credo di aver capito

sbaglio?

meglio sapere prima allora cosa sia la 'razza bianca' per evitare penose incomprensioni

cosa è la 'razza bianca', Minolussi ?

Eh no dài f4f, gliela metti proprio lì su un piatto d'argento ... adesso senti che filippica :D:D:D

p.s. questa per me è l'ultima, avevo detto che LEGGO e LEGGO ! Buon proseguimento in questa ilare ricostruzione :ciao:

mai sostenuto... chi è figlio di madre ebrea può anche essere laico, la laicità fra gli ebrei è molto diffusa.

è ebreo chi è figlio di madre ebrea o chi si converte al giudaismo, la trasmissione dell'ebraicità avviene per via matrilineare o per conversione.

sono confuso ...
c'è questa razza o no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto