C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non affermo nulla... lo affermano le fonti ebraiche sopracitate

quindi posta le cose a caso o ci ragiona, mi dica secondo lei dopo una guerra ci sono + o meno persone che prima.

come mi son sentito dire prima facile facile....

Ultima modifica di un moderatore:
io non affermo nulla... lo affermano le fonti ebraiche sopracitate

'fonti ebraiche' ?
i giornali ?? ancora a usare i giornali come fonti?

tengono conto delle conversioni ??

eppoi, io mi aspettavo qualcosa di più, tipo degli elenchi autografi col DNA depositati da un notaio in tribunale ma solo nei processi che vanno bene e non in quelli che non vanno bene ...

nn si capisce più niente ... :wall:

evidentemente non ne hanno risentito come vogliono farci credere

provi a chiedere agli ebrei che hanno censito quelle popolazioni

quindi anche lei mi conferma che dopo una guerra ci sono + persone di prima.

tanto per sapere come si ragiona :-o

questo come lo chiamiamo autogol o in altro modo?

quandi posta le cose a caso o ci ragiona, mi dica secondo lei dopo una guerra ci sono + o meno persone che prima.

come mi son sentito dire prima facile facile....

personalmente non ho contato TUTTI gli ebrei al mondo prima e dopo la seconda guerra mondiale.
ho semplicemente postato fonti ebraiche che lo hanno fatto per me e per lei... secondo lei non sono autorevoli??? non "valgono"??? non hanno alcun valore??? benissimo... ma mi chiedo... quale "censimento" sugli ebrei nel mondo prima e dopo la seconda guerra mondiale dovrei prendere per VALIDO???
me lo può postare???
i "secondo me" è così.. o cosà... non hanno valore, nè da parte mia, nè da parte sua.
lo storico lavora sui dati... non sulle congetture personali.

Ultima modifica:
personalmente non ho contato TUTTI gli ebrei al mondo prima e dopo la seconda guerra mondiale.
ho semplicemente postato fonti ebraiche che lo hanno fatto per me e per lei... secondo lei non sono autorevoli??? non "valgono"??? non hanno alcun valore??? benissimo... ma mi chiedo... quale "censimento" sugli ebrei nel mondo prima e dopo la seconda guerra mondiale dovrei prendere per VALIDO???
me lo può postare???
i "secondo me" è così.. o cosà... non hanno valore, nè da parte mia, nè da parte sua.

lei non risponde alla domanda gliela rifaccio

secondo lei dopo una guerra ci sono + o meno persone rispetto a prima?

facile facile eh

me lo può postare???

fonti giornalistiche, voleva dire, immagino :wall:

io un criterio l'avevo scritto e ho pure iniziato
ma vedo che siamo di scuole storiografiche assai differenti :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto