C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si leggano le informazioni sottostanti TUTTE di fonte ebraica

a) Statistiche sull'Affiliazione Religiosa", del libro del Senato Americano "A Report of the Committee on the Judiciary of the United States Senate":

1940: numero di Ebrei nel mondo: 15.319.359.

1950: numero di Ebrei nel mondo: 15.713.638.

b) L'Annuario Mondiale ("World Almanac")............................................ 1938 numero di ebrei nel mondo: 15.688.259

c) New York Times ,proprietario del giornale è l'ebreo Arthur Sulzberger: 1948 numero di ebrei nel mondo: 15.600.000 e i 18.700.000

- ebrei nel mondo prima della seconda guerra mondiale:

- The National Council of Churches, USA 1930.............15,0 Mill

- Jewish Encyclopedia, USA 1933..................................15,6 Mill

- World Almanach (Jewish Committee 1939) .................15,6 Mill

- ebrei nel mondo dopo la seconda guerra mondiale:

- World Almanach (American Jewish Committee, USA)

- 1945 ............................................................................15,19 Mill

- 1946 .............................................................................15,75 Mill

- 1947 .............................................................................15,69 Mill

- 1948 .............................................................................15,50 Mill

- 1949 .............................................................................15,50 Mill

- New York Times, div. Meldungen, 1948........................15,7 bis 18,60 Mill

- National Council of Churches, USA, 1951.....................15,31 Mill

come ce li incastriamo i sei milioni di ebrei che mancano all'appello???
oppure i venti milioni di ebrei che mancano all'appello???
cit. l'ebreo Abraham Yehoshua: ''L'olocausto ha cancellato 20 milioni di ebrei in cinque anni, senza un perche'(...)"
fonte riportata in precedenza

Popolazione mondiale 1939: 2,2 mld persone-
Popolazione mondiale 1945: 2,3 mld persone - non ostante il massacro di 78 mio di persone -

Quindi è incrementata la popolazione - il fatto che nello stesso periodo non aumentarono gli ebrei è la prova a latere dell' enormità di quanto accaduto.

Did world population increase between 1939 and 1945

Qui dicono che tra il 1940 ed il 1950 la popolazione è incrementata di oltre 190 mio di persone...

World Population Growth History Chart

Le morti riportate nella ww2:

World War II casualties - Wikipedia, the free encyclopedia

Notorio è stato il fenomeno degli accoppiamenti e delle successive maternità senza alcun periodo di fidanzamento o altro durante la ww2 fatti in + in fretta possibile quasi che ci fosse un sentire dell' ineluttabile ...

Ed ecco svelato l' arcano...

Altra aria fritta??

E se fosse possibile ora fare qualcosa, qualcosa di risolutivo, cosa sarebbe opportuno fare con gli ebrei - adesso-?

In altre parole, possono o hanno la possibilità nel credo promulgato da Stormfront di vivere?

E se fosse possibile ora fare qualcosa, qualcosa di risolutivo, cosa sarebbe opportuno fare con gli ebrei - adesso-?

In altre parole, possono o hanno la possibilità nel credo promulgato da Stormfront di vivere?

Penso che non leggerò la risposta a questa domanda.
Potrebbe essere agghiacciante:(

lo sapeva che gli indiani d'america non sono stati sterminati perchè non c'è un ordine scritto?
questa è una delle tante figure....

Lei si “fossilizza” sugli “ordini” (che non ci sono) e noto che ha una particolare predilezione (quasi un'ossessione direi) per le "figure"…
breve ricerca durata un minuto:
"…Se permetteremo anche a solo 50 indiani di rimanere tra il Platte e l'Arkansas dovremo far proteggere ogni treno, ogni cantoniera, ogni gruppo di persone che lavora alla ferrovia. In altre parole, 50 indiani "ostili" possono tenere in scacco 3000 soldati. Meglio buttarli fuori al più presto possibile, e non fa molta differenza se ciò avverrà mediante l'imbroglio da parte dei commissari per gli affari indiani o uccidendoli." (Da una lettera scritta dal generale William T. Sherman, comandante della divisione militare del Missouri, al segretario della guerra, Edwin M. Stanton - novembre 1868).
"… Voi siete munito di pieni poteri per attuare la sistemazione definitiva delle tribù indiane nomadi su territori ad esse graditi e porle pacificamente sotto il controllo dei funzionari a ciò incaricati dal Dipartimento per gli Affari Indiani." (Dalla lettera di istruzioni scritta dal Presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant, al plenipotenziario Vincent Coyler - luglio 1871).
"Io… farò in modo di ridurre ciascuno di loro alla fame più nera se gli indiani non vorranno lavorare..." (Da una lettera scritta da Nicholas C. Meeker, agente per gli indiani Ute, al senatore Teller - febbraio 1878).
un argomento di cui non mi sono MAI occupato... e non intendo farlo, ma non escludo NULLA... resta il fatto che gli ORDINI per lo sterminio degli ebrei nessuno li ha mai visti.
Posto che per lei un apparato come quello nazista può sterminare sei milioni di esseri umani nella più completa anarchia (mancano gli ordini... quindi è anarchia) : come li hanno uccisi???
camere a gas???
vapore???
gas di scarico???
con quale sistema???
in quale modo hanno fatto "sparire" sei milioni di corpi???
forni crematori???
inumazione???
Le domande restano valide anche in presenza di un ordine scritto su "un foglietto" e persosi nei meandri del tempo (o distrutto, o ingoiato) come sostenuto da altri utenti in precedenza.
Il dibattito sugli "ordini" è un particolare.... importantissimo dal punto di vista storiografico... ma la sua presenza (o assenza) non rende possibile l’impossibile.

Ultima modifica:

Lei si “fossilizza” sugli “ordini” (che non ci sono) e noto che ha una particolare predilezione (quasi un'ossessione direi) per le "figure"…
breve ricerca durata un minuto:
"…Se permetteremo anche a solo 50 indiani di rimanere tra il Platte e l'Arkansas dovremo far proteggere ogni treno, ogni cantoniera, ogni gruppo di persone che lavora alla ferrovia. In altre parole, 50 indiani "ostili" possono tenere in scacco 3000 soldati. Meglio buttarli fuori al più presto possibile, e non fa molta differenza se ciò avverrà mediante l'imbroglio da parte dei commissari per gli affari indiani o uccidendoli." (Da una lettera scritta dal generale William T. Sherman, comandante della divisione militare del Missouri, al segretario della guerra, Edwin M. Stanton - novembre 1868).
"… Voi siete munito di pieni poteri per attuare la sistemazione definitiva delle tribù indiane nomadi su territori ad esse graditi e porle pacificamente sotto il controllo dei funzionari a ciò incaricati dal Dipartimento per gli Affari Indiani." (Dalla lettera di istruzioni scritta dal Presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant, al plenipotenziario Vincent Coyler - luglio 1871).
"Io… farò in modo di ridurre ciascuno di loro alla fame più nera se gli indiani non vorranno lavorare..." (Da una lettera scritta da Nicholas C. Meeker, agente per gli indiani Ute, al senatore Teller - febbraio 1878).
un argomento di cui non mi sono MAI occupato... e non intendo farlo, io non escludo NULLA... resta il fatto che gli ORDINI per lo sterminio degli ebrei nessuno li ha mai visti.
Posto che per lei un apparato come quello nazista può sterminare sei milioni di esseri umani nella più completa anarchia (mancano gli ordini... quindi è anarchia) resta il fatto: come li hanno uccisi???
camere a gas???
vapore???
gas di scarico???
con quale sistema???
in quale modo hanno fatto "sparire" sei milioni di corpi???
forni crematori???
inumazione???
Le domande restano valide anche in presenza di un ordine scritto su "un foglietto" e persosi nei meandri del tempo (o distrutto, o ingoiato) come sostenuto da altri utenti in precedenza.
Il dibattito sugli "ordini" è un particolare.... importantissimo dal punto di vista storiografico... ma la sua presenza (o assenza) non rende possibile l’impossibile.

io mi fossilizzo sugli ordini? siamo al paradosso

lei dimentica chi qui continua a dire che senza un ordine non c'è stato nulla

(...)
Altra aria fritta??

quindi lei reputa attendibile la tabella postata in precedenza???
bene...

L'Annuario Mondiale ("World Almanac") censisce 15.688.259 ebrei, in tutto il mondo nel 1938.
New York Times" del 22 febbraio 1948 ebrei esistenti in tutto il mondo 15.600.000 e i 18.700.000.

Alcune considerazioni:

1) sottraendo i "famosi" 6 milioni alla cifra di 15.688.259 si ottiene 9.688.259, ebrei sopravissuti nel 1945.
2) considerata la composizione dei sopravissuti 50% maschi e 50% femmine, si hanno (nel 1945) 9.688.259:2= 4.844.129 (maschi-femmine)
3) considerata la popolazione femminile in età FERTILE il 50% si ha: 4.844.129:2= 2.422.068.
4) prendendo come valore i 15.600.000 (del 1948) e sottraendo i "sopravissuti (9.866.259) si ha : 5.911.174 (nuovi nati in 3 anni)!
5) quindi in 3 SOLI anni 2.422.068 donne ebree avrebbero partoriti 5.911.174 bambini e TUTTI rigorosamente sopravissuti!
6) considerata, invece, la cifra di 18.700.000 (del 1948) e sottraendo i "sopravissuti" (9.886.259) si ha: 8.833.374 (nuovi nati in 3 anni!)
7) In questo secondo caso in soli 3 anni 2.422.068 donne ebree avrebbero partoriti 8.833.374 bambini e tutti rigorosamente sopravissuti!

questa la considera aria fritta???

io mi fossilizzo sugli ordini? siamo al paradosso

lei dimentica chi qui continua a dire che senza un ordine non c'è stato nulla

ricordo anche che c'è chi dice che in assenza di ordini si è potuto sterminare 6 milioni di persone.
Come detto in precedenza, l'ordine è un particolare che non rende possibile l'impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto