C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JizFAhEpiEc]Mr Bean - Meeting Royalty - YouTube[/ame]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

è bello vedere che non sapete più come dibattere

Siamo qui per imparare, anche se sarebbe bello leggere qualche utile spunto di attualità. Mi cito:
Se non volete ridurvi come quei tanti simpatizzanti di sinistra le cui uniche parole sono "Berlusconi è il diavolo", incapaci di formulare una qualsivoglia proposta, dovete spiegare all'Italia come intendete OGGI e DOMANI procedere. Concretamente.

Altrimenti è solo onanismo internettiano: riempite forum, fondate gruppi facebook tipo "Elenco delle rapine compiute da nordafricani" e toccatevi gioiosamente ogni volta che qualcuno clicca su "mi piace".

si ricerca un ordine di esecuzione degli ebrei in quanto ebrei
nessuno di voi lo ha fornito tantomeno il sig Lorenzo
nessuno storico in 70 anni di ricerche lo ha mai fornito
Certe frasi sono interessanti anche per un "non storico" come me.
Ciò per cui non c'è un ordine scritto non esiste? Basta il semplice e noto paradosso ("un ordine scritto può prevedere la sua distruzione, dopo essere stato letto") per falsificare questa ipotesi.

Certo che, rileggendo questo thread, si percepisce che il pendolo gira in modo interessante... :up: :up: :up:
Oggi come allora, l'unica salvezza dell'Europa (del Mondo ci si occuperà dopo :)) è nella riscoperta dei Valori, nei Principi e nell'Etica Economica, espressi dal Fascismo e dal Nazismo.
non sono fascista...

Forse alla fine questo thread non sarà inutile. Qualche revisionista, pendola qua pendola là, magari farà visita ad un rabbino per abbracciare una nuova religione.

Siamo qui per imparare, anche se sarebbe bello leggere qualche utile spunto di attualità. Mi cito:

Certe frasi sono interessanti anche per un "non storico" come me.
Ciò per cui non c'è un ordine scritto non esiste? Basta il semplice e noto paradosso ("un ordine scritto può prevedere la sua distruzione, dopo essere stato letto") per falsificare questa ipotesi.

Certo che, rileggendo questo thread, si percepisce che il pendolo gira in modo interessante... :up: :up: :up:

Forse alla fine questo thread non sarà inutile. Qualche revisionista, pendola qua pendola là, magari farà visita ad un rabbino per abbracciare una nuova religione.

Prove ce ne sono a quintali ...

http://www.loc.gov/rr/frd/Military_Law/pdf/NT_war-criminals_Vol-XIII.pdf

da pg 260 credo, in avanti si parla del famoso rep 51 di Himmler ...

Trials of War Criminals before the Nuernberg Military Tribunals: Military Legal Resources (Federal Research Division: Customized Research and Analytical Services, Library of Congress)

Sono 300mila pg in totale e sono interrogati pure i produttori dell' HCN ..senza contare quanto scritto con gli schiavi etc.etc. oppure poco dopo il report di himmler si parla di come i Belgi siano poco interessati all' acquisto delle ex proprietà degli ebrei deportati (Problem with real estate) ... Parafrasando f4f erano stati delocalizzati per vacanze coatte ...

Altro che processo farsa: ovviamente più è serio più è necessario screditarlo.
Senza contare il resto ovviamente con foto che ho visto circa i muri delle camere a gas ..blu.. dovuto all' esposizione all' HCN ..ma si trincerano dietro capzate senza il minimo senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto