C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il razzismo crea solo divisione conflitto e odio verso gli altri.
Questi razzisti difendono Hitler, il più grande razzista,
e il nazismo
senza rendersi conto a cosa ha portato.

Negano l'olocausto... ne hanno bisogno...

perchè se realizzassero le atrocità e l'orrore
che ha prodotto questa ideologia
si vomiterebbero addosso.....
e sarebbe una bella catarsi
per diventare semplici esseri umani

si sta solo analizzando un periodo storico, i giudizi personali, le offese e le motivazioni c'entrano NULLA con il discorso.

1 - dal punto di vista della Shoah ho letto tutto il materiale revisionista a disposizione e tutti gli scritti degli storici che affermano che l'olocausto c'è stato, ho letto anche i vari libri di racconti di Primo Levi, Elie Wiesel e Shlomo Venezia... quindi non appartengo alla categoria dei sempliciotti, nel senso che non è facile infinocchiarmi con racconti sul sapone fatto con il grasso umano (affermazione di Simon Wiesenthal), sulla gente che entra nelle camere a gas pochi minuti dopo una gasazione senza maschera antigas e senza morire (affermazione di Shlomo Venezia), sulle fosse di incinerazione a cielo aperto dentro le quali venivano gettate le persone vive (cit. il libro "La Nuit" di Elie Wiesel), ecc... ecc...
2 - sì... li ho visitati, se mi chiede se ci sono stato nel 1943, la risposta è no.
3 - ovviamente sì... uno storico che si occupa della rivoluzione francese ha molte più informazioni sulla suddetta rivoluzione di un sanculotto che ha partecipato alla stessa. Il "testimone" è a conoscenza di pochi particolari, lo storico conosce il quadro completo perchè ha la possibilità di consultare TUTTE le testimonianze, cosa che ad un testimone non è possibile.
4 - a me sembra che ci sia tantissimo da aggiungere... siamo solo all'inizio, diciamo che abbiamo solo "sfiorato" l'argomento... non abbiamo ancora trattato le questioni tecniche.

quindi lei non è stato li nel periodo delle guerra e pretende di sapere di + di quelli che ci sono stati :D

usiamo la tecnica dei revisionisti:

- per me le testimonianze sono vere, per confutarle accetterò solo testimonianze di gente che può confutare ogni singola testimonianza perchè è stata nello stesso posto e conosceva personalmente la persona della testimonianza in oggetto

- mi serve anche qualche documento originale ovviamente.

il resto è aria fritta

(...)
- per me le testimonianze sono vere, per confutarle accetterò solo testimonianze di gente che può confutare ogni singola testimonianza perchè è stata nello stesso posto e conosceva personalmente la persona della testimonianza in oggetto
(...)

questa me la segno... lei è uno spettacolo!!!
più o meno ha riassunto in una frase lo stato dell'arte sterminazionista... ne prendo atto, si tenga pure le testimonianze sul sapone fatto con il grasso umano, sui locali saturi di acido cianidrico in cui i "sonderkommandos" (virgolettato) entravano senza maschere antigas e i forni crematori a coke che cremavano in pochi minuti (o pochi secondi) un essere umano.
I fatti sopracitati... ovviamente... valgono fino al 1945, perchè dopo il 1945 la fisica e la logica torneranno in Polonia e le operazioni descritte dai testimoni NON sarà più possibile ripeterle.
....................e sarei io quello che appartiene alla categoria della "gente semplice"???
complimenti!!!

Ultima modifica:
mi chiedo... visto il livello degli interlocutori, se valga ancora la pena star qui a rispondere...
superbaffone, la frase da me quotata è quanto di più stupido potesse sostenere, ma rende bene l'idea del suo livello.

quindi lei non è stato li nel periodo delle guerra e pretende di sapere di + di quelli che ci sono stati :D

usiamo la tecnica dei revisionisti:

- mi serve anche qualche documento originale ovviamente.

il resto è aria fritta

se non le dispiace mi permetto di quotare il suo splendido post per i lettori futuri.... sa com'è... esiste il tasto modifica.
:D

mi sembra di essere stato chiaro nel messaggio, se lei non ha altro da dire se ne vada pure

ricordo che sopra ho scritto "usiamo la tecnica dei revisionisti", legga bene prima di rispondere e scrivere stupidaggini.

mi sembra di essere stato chiaro nel messaggio, se lei non ha altro da dire se ne vada pure

ricordo che sopra ho scritto "usiamo la tecnica dei revisionisti", legga bene prima di rispondere e scrivere stupidaggini.

chiarissimo... soprattutto riguardo alla tecnica dei revisionisti (che lei - tra l'altro - non conosce minimamente... altrimenti non scriverebbe una nefandezza del genere).
continui pure con le scemenze... al peggio non c'è mai fine.

è divertente star qui ma ora gli impegni mi chiamano, visto che ha deciso di andarsene la saluto :D

(...)

ho tantissimo da dire, ma NON sono un testimone oculare che ha vissuto ad Auschwitz tra il 1939 e il 1945 quindi qualsiasi mia affermazione verrebbe immediatamente rigettata dal suo postulato.
"non c'eri... quindi non puoi sapere"
...ma è impossibile cremare un corpo in un minuto come asseriscono i testimoni.
"Non c'eri... quindi non puoi sapere"
...ma è impossibile entrare in una stanza satura di acido cianidrico e manipolare cadaveri di cianidrizzati senza le adeguate protezioni, io ci lavoro con l'acido cianidrico quindi conosco bene la sostanza
...ma la storia sul sapone fatto con il grasso umano anche il direttore del museo dell'olocausto di Tel Aviv ha ammesso che è una bufala
come faccio a parlare con un interlocutore di questo tipo???
me lo dica lei... cos'altro potrei aggiungere???
nel suo messaggio è stato di una chiareza cristallina: "Non c'eri... quindi non puoi sapere"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto