angelogrigio
Nuovo forumer
Secondo te da pagina 36 abbiamo DOCUMENTI?????
PS: STILE SOBRIO:ma temo tu abbia problemi a scrivere
PS: STILE SOBRIO:ma temo tu abbia problemi a scrivere
Ultima modifica:
Secondo te da pagina 36 abbiamo DOCUMENTI?????
documento [do-cu-mén-to] nome maschile
- scritto che serve ad attestare un fatto, una condizione ecc.: Esempio: documenti personali, quelli rilasciati da un ufficio pubblico e che dimostrano l'identità di una persona (come carta d'identità, passaporto ecc.)
- ciò che contiene materiale d'informazione o che può essere utile a documentare: Esempio: quel manoscritto è un valido documento per la tua ricerca
- testo scritto e archiviato nella memoria del computer: Esempio: aprire, copiare un documento
- ciò che costituisce una prova, una testimonianza: Esempio: queste tombe sono documenti di un'antica civiltà.
ergo, puoi eccepire che sia vero o falso, coevo o apocrifo, firmato o libero ecc ecc
ma se è un pezzo di carta, come il numero di pagina induce a credere , è un documento
non è un documento storico è un documento personale quindi non ha valore non ha significato.
le prime pagine sono ben documentate da pag.36 in poi spunti personali
documento [do-cu-mén-to] nome maschile
- scritto che serve ad attestare un fatto, una condizione ecc.: Esempio: documenti personali, quelli rilasciati da un ufficio pubblico e che dimostrano l'identità di una persona (come carta d'identità, passaporto ecc.)
- ciò che contiene materiale d'informazione o che può essere utile a documentare: Esempio: quel manoscritto è un valido documento per la tua ricerca
- testo scritto e archiviato nella memoria del computer: Esempio: aprire, copiare un documento
- ciò che costituisce una prova, una testimonianza: Esempio: queste tombe sono documenti di un'antica civiltà.
ergo, puoi eccepire che sia vero o falso, coevo o apocrifo, firmato o libero ecc ecc
ma se è un pezzo di carta, come il numero di pagina induce a credere , è un documento
non è un documento storico è un documento personale quindi non ha valore non ha significato.
le prime pagine sono ben documentate da pag.36 in poi spunti personali
non è un documento storico è un documento personale
quindi, è un documento
un passo avanti, vedo
dunque,
per te cosa sono:
documenti alterati? ( c'erano le firme e le hanno tolte)
appunti non firmati?
indicazioni operative?
non è un documento storico è un documento personale
quindi, è un documento
un passo avanti, vedo
dunque,
per te cosa sono:
documenti alterati? ( c'erano le firme e le hanno tolte)
appunti non firmati?
indicazioni operative?
quindi in base al tuo ragionamento se io scrivo sul un file pdf che HITLER
non hai mai ordinato lo sterminio degli ebrei è un documento attendibile e veritiero; magari ci metto pure il numero alla pagina.
e se ricordi bene io ho scritto che dopo pagina 36 non vi è presente un solo documento, DOCUMENTO lo hai utilizzato tu
PASSO INDIETRO: da pag.36 in poi appunti personali senza verità storica.
![]()
quindi in base al tuo ragionamento se io scrivo sul un file pdf che HITLER
non hai mai ordinato lo sterminio degli ebrei è un documento attendibile e veritiero; magari ci metto pure il numero alla pagina.
e se ricordi bene io ho scritto che dopo pagina 36 non vi è presente un solo documento, DOCUMENTO lo hai utilizzato tu
PASSO INDIETRO: da pag.36 in poi appunti personali senza verità storica.
![]()
anzitutto, documenti lo sono, in quanto scritti, come sei giunto ad accettare
ora: appunti personali di chi? appunti in calce ad una conferenza ufficiale ? perchè?
forse posso rispondere dicendoti che nella conferenza di wannsee non si è mai parlato di sterminio.ora: appunti personali di chi? appunti in calce ad una conferenza ufficiale ? perchè?
L'ho messo io il link?
lo dovrei chiedere a te...o a chi la postato.
appunti in calce ad una conferenza ufficiale ? perchè?
forse posso rispondere dicendoti che nella conferenza di wannsee non si è mai parlato di sterminio.
pag.7 DOCUMENTO STORICO firmato originale in tedesco si parla di sterminio?NO
VERBALE DELLA RIUNIONE DI WANNSEE IL 20/1/1942 SI PARLA DI STERMINIO?NO