C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scritto anch'io a biomirko, se per caso l'"inimicizia" verso gli ebrei era dovuta ad un complesso di inferiorità, ma non m'ha risposto.

Non c'è dubbio che sia così , la stessa idea di una cospirazione giudaico-massonica l'idea che il mondo sia dominato dalla finanza ebraica
rende meglio di ogni altra affermazione
la paura che costoro hanno della razza ebrea

Non c'è dubbio che sia così , la stessa idea di una cospirazione giudaico-massonica l'idea che il mondo sia dominato dalla finanza ebraica
rende meglio di ogni altra affermazione
la paura che costoro hanno della razza ebrea

cosa dire ...

siamo grati a Marco80 per il prezioso contributo :)

cosa dire ...

siamo grati a Marco80 per il prezioso contributo :)

tra hitler che dice che gli ebrei sono una razza più forte,
con l'ipotesi che ci sia un complesso di inferiorità verso gli ebrei,
e Mattogno che certifica l'anarchia dello stato nazista,

possiamo chiudere il thread ? :-?:-?

no, ma mi fa piacere vedere che anche il loro profeta è arrivato alle mie conclusioni :)
solo, se lo dice lui va bene e se lo dico io no ?
gli stormfrontiati fanno sù di quesi pasticci ... :rolleyes::rolleyes:

non è surreale tutto questo? siamo all'apoteosi del cazzeggio neanche noi arriviamo a tanto :D

Secondo me questo thread è (stato?) utile.
Al di là del fatto che i revisionisti non abbiano convinto i non-revisionisti e vice-versa; io ho imparato qualcosa di nuovo. :)

beh io ho imparato che hitler riteneva gli ebrei una razza più forte
sulla anarchia nazista, sapevo già qualcosa da prima :cool:

Secondo me questo thread è (stato?) utile.
Al di là del fatto che i revisionisti non abbiano convinto i non-revisionisti e vice-versa; io ho imparato qualcosa di nuovo. :)

Mica vero!!

Pensa che uno ha pure scritto "personalmente sono filosionista" Immagino che al suo ritorno nel forumello di origine lo bannerannno - (se gli va bene...:devil:), perchè stante i trascorsi :D (ma tassativamente senza ordine per cui nn sarà mai accaduto..:Y :lol::lol:)

Nel frattempo ci sono state clamorose ammissioni: decrementi di varia natura - cifre buttate a casaccio ma buttate, ergo rappresentano una ammissione ... in altre parole nemmeno loro credono alle caz.zate che dicono... Ma poi gli basta pronunciare la parolina magica Mattogno et voila tutto si riaggiusta...
...Odono le "voci" ma non LA VOCE ... E pensare che una volta quando Heinrich parlava anche in registrata si alzavano e sbattevano i tacchi rigidi ed eretti .. adesso manco se lo filano .. 'n son più i nazi di una volta ... :eek::eek:

....Cioè ha ragione il Baffo che a cazzeggio nemmeno noi arriviamo a simili vette ...:up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto