C'è il plasticoooooo!

:lol::lol::D
Anche i miei sono in ordine :-o...

SPARSO :D:D:wall::wall::help:

:D
Si vede che non hai lo stesso disturbo ossessivo compulsivo che ho io:help::-o
A volte non riesco a calmarmi fino a quando non ho controllato che le pantofole siano dritte e bene appaiate accanto al letto o se non continuo a infilare la mano in borsa per verificare che ci sia tutto e tutto come l'ho messo io:help:

Si vede che non hai lo stesso disturbo ossessivo compulsivo che ho io:help::-o
A volte non riesco a calmarmi fino a quando non ho controllato che le pantofole siano dritte e bene appaiate accanto al letto o se non continuo a infilare la mano in borsa per verificare che ci sia tutto e tutto come l'ho messo io:help:
:eek::eek::D:D
Io ho un'amica che prima di uscire di casa DEFINITIVAMENTE, entra ed esce due o tre volte per essere sicura che il gas sia chiuso :-o:wall::D

Tornando ai Lego :-o...
Mattoncini sfusi non ne ho molti. La maggior parte sono giochi costruiti (tipo i circa 25 bionicles o le 4 astronavi di star wars o tutte le altre serie delle quali adesso non ricordo i nomi) :)

:eek::eek::D:D
Io ho un'amica che prima di uscire di casa DEFINITIVAMENTE, entra ed esce due o tre volte per essere sicura che il gas sia chiuso :-o:wall::D

Tornando ai Lego :-o...
Mattoncini sfusi non ne ho molti. La maggior parte sono giochi costruiti (tipo i circa 25 bionicles o le 4 astronavi di star wars o tutte le altre serie delle quali adesso non ricordo i nomi) :)

Noi abbiamo tutta la serie di Harry Potter, quella dei pirati, svariati Lego city (polizia, pompieri), tutta la serie di "Cars", i lego creator (3 in uno), un camper, e altre cose che non ricordo :-o

Dobbiamo fare un raduno a casa mia e uno a casa tua. Così giochiamo:-o

Maglietto.... :rotfl: e non ho detto tutto!:lol:

Noi abbiamo tutta la serie di Harry Potter, quella dei pirati, svariati Lego city (polizia, pompieri), tutta la serie di "Cars", i lego creator (3 in uno), un camper, e altre cose che non ricordo :-o

Dobbiamo fare un raduno a casa mia e uno a casa tua. Così giochiamo:-o

Maglietto.... :rotfl: e non ho detto tutto!:lol:

Io ho alcuni metri cubi di Playmobil, ma sono difesi dal piccolo nazi che ha minato l'accesso alla camera giochi : non ho idea di quale sia l'organizzazione ma a volte sente vociare

Io ho alcuni metri cubi di Playmobil, ma sono difesi dal piccolo nazi che ha minato l'accesso alla camera giochi : non ho idea di quale sia l'organizzazione ma a volte sente vociare

qui è mentre organizzano una manifestazione :rolleyes:

Allegati

• 2013-06-22 08.53.16.jpg
    2013-06-22 08.53.16.jpg
    586,8 KB · Visite: 137
ma poi il presidente ha indetto una conferenza stampa ed è riuscito a sedare la rivolta :-o

(saran stati del Tea Party :-? )

Allegati

• 2013-06-22 10.33.10.jpg
    2013-06-22 10.33.10.jpg
    472,5 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto