Seguo alcune discussioni on line senza partecipare

Molto scorretto ... Ricordo che in un forum mi palesai come quello che non ero è accaduto molti anni fa, poi me ne pentii subito presi in giro una persona, ma era per motivi di studio diciamo così. non l'ho più rifatto in vita mia .
Scorretto e' quando uno dialoga con piu' nick con la stessa persona o nella stessa sezione.
Io invece lo faccio per separare quando parlo di politica, di trading o di cazzeggio (non dimentichiamoci che il forum e' pubblico e lo puo' leggere chiunque). Interamente mi mostro a chi mi scelgo io visto che ci sono dossieratori pronti a fare invasioni di campo e ad attaccarti; e' gia' successo e non lo permettero' ancora.
E' un po' come avere la tessera del tennis club e del golf club: non necessariamente i soci di uno devono sapere che sono iscritto anche all'altro.
Non ci vedo nulla di male.

Ce ne sono parecchi che fanno cosi, poi arriva l’infermiera gli spegne il pc e li mette a letto

Ai tempi di FinanzaOnLine, uno dei miei 18 nickname fu Tempesta Ormonale, per il quale avevo scelto come avatar una sexyssima biondona protagonista di uno spot pubblicitario dell'epoca.
Tempesta non aveva insultato nessuno/a, ma fu ingiustamente bannato/a in poche ore. :confused:

Ai tempi di FinanzaOnLine, uno dei miei 18 nickname fu Tempesta Ormonale, per il quale avevo scelto come avatar una sexyssima biondona protagonista di uno spot pubblicitario dell'epoca.
Tempesta non aveva insultato nessuno/a, ma fu ingiustamente bannato/a in poche ore. :confused:
anch'io ero donna non dirò dove, ma tanto era una chat che non conoscete... Mi sono divertito un po' a perculare un po' di gente, ero molto più giovane di adesso però si parla di vent'anni fa buoni

anch'io ero donna non dirò dove, ma tanto era una chat che non conoscete... Mi sono divertito un po' a perculare un po' di gente, ero molto più giovane di adesso però si parla di vent'anni fa buoni
Io mai finto di essere donna, siete peggio di me 😄

Users who are viewing this thread

Back
Alto