C'è qualche internetnauta insonne che...

A dirti la verità è abbastanza normale che tiri le 2. Anche perchè c'è un segreto. Pisolino di un paio d'ore, prima e poi sei vispo come un fringuello.

Normalmente è il mio orario di sveglia, invece. :sad::sad:

Osservo la mia metà che nanna .... beata illa ...:)

Claire come mai sveglia? penzieri? tutto bene il vacanzino?

La vacanza benissimo
I pensieri vanno e vengono
Ma sono quasi sempre sveglia fino a tardi.

No, Giovanni, non fa il professore, lavora in un'azienda che ha sede fuori BS, molto fuori BS

.......c'est la vie .....spero che almeno guadagni tanto, perchè perdersi la tua vicinanza .......potrebbe non avere prezzo.

Ce l'ho! Il caffè d'orzo, anche se a me non piace!
Zucchero? Panna?

Amaro!;)

Lo zucchero nn mi piace. La panna la uso in aereo ... tanto per cercare di sporcare qualcuno :D .. Ma 'atzo! Mi sono sempre domandato: siccome l' aereo è pressurizzato ad una altezza equivalente di 2000 mt ma perchè nn la fanno depressurizzata? solo per cercare di "vunciare" someone?

.......c'est la vie .....spero che almeno guadagni tanto, perchè perdersi la tua vicinanza .......potrebbe non avere prezzo.

Grazie:-o
veramente:wall:
L'azienda va male...
Doveva prendere un po' di come chiamarli? Premi? Bonus?
Ma non ne abbiamo vista l'ombra...:wall:
E' per questo che io non mi sono ancora trasferita con lui.
FIno a che non si stabilizza la sua posizione, trasferire me e tutto il resto della truppa è un azzardo troppo grande.

Amaro!;)

Lo zucchero nn mi piace. La panna la uso in aereo ... tanto per cercare di sporcare qualcuno :D .. Ma 'atzo! Mi sono sempre domandato: siccome l' aereo è pressurizzato ad una altezza equivalente di 2000 mt ma perchè nn la fanno depressurizzata? solo per cercare di "vunciare" someone?

Amaro... mmmm
Anche bollente?

Grazie:-o
veramente:wall:
L'azienda va male...
Doveva prendere un po' di come chiamarli? Premi? Bonus?
Ma non ne abbiamo vista l'ombra...:wall:
E' per questo che io non mi sono ancora trasferita con lui.
FIno a che non si stabilizza la sua posizione, trasferire me e tutto il resto della truppa è un azzardo troppo grande.

Sono poche le aziende che vanno bene ma sono tante anche quelle che fanno finta di andare male.

.......truppa .....così tanti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto