C'e' stato un Fondo che in asta ha fatto spese pazze e.... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
.....sciocche...
non ha nemmeno atteso le conferme di wally stasera.
E' uno di quei fondi che come al solito tende ad "accappottarsi"......sicuramente, come del resto e' avvenuto spesso in quest ultimo periodo per parecchi incapacissimi fondi.
Per me lavora gente che capisce meno di una mazza!!
Osservate l'asta di san paolo e di popolare di verona...per citarne qualcuna....

mah!
 

Sig. Ernesto

Guest
Re: C'e' stato un Fondo che in asta ha fatto spese pazze e..

Atman ha scritto:
.....sciocche...
non ha nemmeno atteso le conferme di wally stasera.
E' uno di quei fondi che come al solito tende ad "accappottarsi"......sicuramente, come del resto e' avvenuto spesso in quest ultimo periodo per parecchi incapacissimi fondi.
Per me lavora gente che capisce meno di una mazza!!
Osservate l'asta di san paolo e di popolare di verona...per citarne qualcuna....

mah!


Biagio era Morgan S. per caso?

Sig.E
 

Atman

Forumer storico
Re: C'e' stato un Fondo che in asta ha fatto spese pazze e..

Sig. Ernesto ha scritto:
Atman ha scritto:
.....sciocche...
non ha nemmeno atteso le conferme di wally stasera.
E' uno di quei fondi che come al solito tende ad "accappottarsi"......sicuramente, come del resto e' avvenuto spesso in quest ultimo periodo per parecchi incapacissimi fondi.
Per me lavora gente che capisce meno di una mazza!!
Osservate l'asta di san paolo e di popolare di verona...per citarne qualcuna....

mah!


Biagio era Morgan S. per caso?

Sig.E

Buon giorno sig. Ernesto. Sa che non so risponderle!
Mi e' stato detto dal mio caro amico di Roma che trada in s.i.m. (promos) ma non ho chiesto il codice.
Certo che 'e stato molto precipitoso: il mio amico mi ha detto , tuttavia, che ha giocato di fib, vendendone in quantita' abissale.
Boh!
ho molta confusione sul futuro del mercato.
per adesso...solo un po' di scalping.

p.s.: molto bello risentirla.
:)
 

Atman

Forumer storico
Guardi, sig. E ....provo a ricontattarlo, vediamo se si ricorda e mi dice il codice...
asp.....
 

Atman

Forumer storico
Ha chiuso il cell.
se piu' tardi mi risponde......glielo comunico volentieri.
buona serata.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Re: C'e' stato un Fondo che in asta ha fatto spese pazze e..

Atman ha scritto:
Sig. Ernesto ha scritto:
Atman ha scritto:
.....sciocche...
non ha nemmeno atteso le conferme di wally stasera.
E' uno di quei fondi che come al solito tende ad "accappottarsi"......sicuramente, come del resto e' avvenuto spesso in quest ultimo periodo per parecchi incapacissimi fondi.
Per me lavora gente che capisce meno di una mazza!!
Osservate l'asta di san paolo e di popolare di verona...per citarne qualcuna....

mah!


Biagio era Morgan S. per caso?

Sig.E


Buon giorno sig. Ernesto. Sa che non so risponderle!
Mi e' stato detto dal mio caro amico di Roma che trada in s.i.m. (promos) ma non ho chiesto il codice.
Certo che 'e stato molto precipitoso: il mio amico mi ha detto , tuttavia, che ha giocato di fib, vendendone in quantita' abissale.
Boh!
ho molta confusione sul futuro del mercato.
per adesso...solo un po' di scalping.

p.s.: molto bello risentirla.
:)


Azz illuminante ! ecco perchè il fib è sceso a precipizio nel finale , grazie biagio :)
 

Atman

Forumer storico
Re: C'e' stato un Fondo che in asta ha fatto spese pazze e..

Fleursdumal ha scritto:
Atman ha scritto:
Sig. Ernesto ha scritto:
Atman ha scritto:
.....sciocche...
non ha nemmeno atteso le conferme di wally stasera.
E' uno di quei fondi che come al solito tende ad "accappottarsi"......sicuramente, come del resto e' avvenuto spesso in quest ultimo periodo per parecchi incapacissimi fondi.
Per me lavora gente che capisce meno di una mazza!!
Osservate l'asta di san paolo e di popolare di verona...per citarne qualcuna....

mah!


Biagio era Morgan S. per caso?

Sig.E


Buon giorno sig. Ernesto. Sa che non so risponderle!
Mi e' stato detto dal mio caro amico di Roma che trada in s.i.m. (promos) ma non ho chiesto il codice.
Certo che 'e stato molto precipitoso: il mio amico mi ha detto , tuttavia, che ha giocato di fib, vendendone in quantita' abissale.
Boh!
ho molta confusione sul futuro del mercato.
per adesso...solo un po' di scalping.

p.s.: molto bello risentirla.
:)


Azz illuminante ! ecco perchè il fib è sceso a precipizio nel finale , grazie biagio :)

Ciao Fleurs: di nulla, amico mio.
Solo che io resto perplesso sul da farsi: non ho capito una mazza delle loro future intenzioni con questa mossa...... :-?

mah!
 

Atman

Forumer storico
Prima di uscire, faccio un altro esempio di come confondono le acque.
In after San Paolo e' negativo e pieno di lettera: quota 7.86.
Qualcono mi spiega, allora, perche' per ben 3 vlte e' apparso l'asterisco in denaro a prezzi diversi?
eppure anche gli indici sono leggermente negativi.
mah!
secondo me e' un momento di confusione un po' per tutti.

saluti e tutti, e buona serata.
 

lotindy

Nuovo forumer
semplice operazione hedge, è entrato sui titoli e con il fib si è coperto.
i motivi? possono essere 2
1) pensa che i titoli che ha comprato vadano megliodegli indici (ossia salgono di + se l'indice sale, scendono di - se l'indice scende) per cui si comprano i tioli e si vende l'indice
2) crede che sia giunto un momento topico per cui inizia a prendere posizione con i itoli ma si copre shortando fib e se si realizzano le previsioni, man mano chiuderà gli shorts

a dir il vero c'è un'altra ipotesi era short di quei titoli si è ricoperto, ma convinto da Aitman che il mkt deve scendere ha spostato lo short sugli indici :D
ciao
 

proexcess

Nuovo forumer
lotindy ha scritto:
semplice operazione hedge, è entrato sui titoli e con il fib si è coperto.
i motivi? possono essere 2
1) pensa che i titoli che ha comprato vadano megliodegli indici (ossia salgono di + se l'indice sale, scendono di - se l'indice scende) per cui si comprano i tioli e si vende l'indice
2) crede che sia giunto un momento topico per cui inizia a prendere posizione con i itoli ma si copre shortando fib e se si realizzano le previsioni, man mano chiuderà gli shorts

a dir il vero c'è un'altra ipotesi era short di quei titoli si è ricoperto, ma convinto da Aitman che il mkt deve scendere ha spostato lo short sugli indici :D
ciao





Salve
Spero che si veda l'immagine che ho postato. E' l'open interest di venerdi. In chiusura il fib è sceso accompagnato da una chiusura di contratti di cca 500 pezzi, quindi presumo erano vendite di long aperti in precedenza, ergo non nuovi short.
Via alle interpretazioni.
Un cordiale saluto.

http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/oi_price_fib30great.png[/img]
 

Users who are viewing this thread

Alto