C'E' UN PIACERE NEI BOSCHI SENZA SENTIERi,

Mai mi era capitato,da 30 anni insomma,di provare un senso di sconfitta come in questo periodo!
:rolleyes: Come ti capisco :sad:
:wall::wall::wall: questa fa convertire pure questi
Il patron de Le Figaro:
"Avremo un paese di gay
Così decadde la Grecia"

di Sergio Rame
Parigi vara le nozze gay. E scoppia la polemica. Dassault denuncia: "Avremo un paese di gay. Tra dieci anni non ci sarà più nessuno"
Tieniti pronto, tra non molto riceverai un ingaggio... a tua moglie dille che il tuo è un sacrificio serve per evitare l'estinzione dell'umanità :-o:specchio::D:D

:rolleyes: Come ti capisco :sad:

Tieniti pronto, tra non molto riceverai un ingaggio... a tua moglie dille che il tuo è un sacrificio serve per evitare l'estinzione dell'umanità :-o:specchio::D:D
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so come faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so me faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:

il dax si sta facendo il coast to coast dell BB
intorno a 7100 si decise (bb inf e supporto dinamico)
intanto le medie sul giorn. (con questa chiusura) incrocerebebro al ribasso l'ultima volt ache lo fecero il dax si sparò down poco meno di 1000 punti...

Allegati

• dax.JPG
    dax.JPG
    67,6 KB · Visite: 286
mia moglie direbbe allora fa estinguere l'umanità:-o:-o:-o ieri mi ha detto non so me faremo senza di te:specchio::specchio: e io gli dico come mai sta frase sdolcinata:eek::eek: e lei perchè devi sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante:lol::lol::lol::lol:

:eek: le stesse cose che dice mia moglie...
"digli a quel finocchio di Silpla che c'è da sistemare la cerniera del cassetto cambiare un'interuttore della luce e il cambiare la cartuccia nella stampante" :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto