Troppo facile da mettere in pratica!! poi a cosa servirebbe tutta sta gente che finge di far quadrare i conti e combattere contro l'evasione?erano troppi prima, adesso e in futuro un dirigente dello stato non dovrebbe superare i 10k al mese lordi e quello che si risaprmierebbe servirebbe per aiutare la barca a rimanere a galla, in più debbono cambiare sto cacchio di sistema fiscale, devi far in modo che gli evasori siano scoperti e questo lo puoi fare solo se mi dai l'opportunità di scaricare le spese che sostengono per la famiglia, e non solo, se compro le scarpe per il prolino e mi chiede 70 euro e non mi fa lo scontrino io debbo dire al negoziante mi dia lo scontrino , perchè so che posso metterlo nella mia dichiarazione dei redditi e non dico farlo scaricare al 100% ma almeno un 15/20% cosi facendo vedrai quanda monnezza di evasori vengono a gallama sembra che sta cosa non piaccia ne ai politici di sx che quelli di sx chissa perchè
![]()
e' una domanda che ha una risposta scontata, pero', se la moldava cel'hai qui..zz vai a fare li?
vuole un moldavo tutto per lui, azz di domande sono![]()
...e se fosse giostraio e finocchio sarebbe il massimo!!!![]()
nun so d'accordo, l'italia è fallita con l'avvento dei nuovi politici ricordo ancora che un deputato della lega mostro il cappio a craxi oggi vorrei sapere perchè non hanno mostrato il cappio al trota? gira a rigira ciò dimostra che abbiamo una classe politica che è composta di solo ladri e ricottari e come si dice da queste parti il pesce puzza dalla capa quindi se il cittadino vede il politico rubare si sente pure lui in dirittto di farlo![]()
io ho un'amica Moldava ed e' na strafiga...
voi fatevi portare, macari da Bruno...
Silpa con le Mozzarelle, Gio' con 4 stracci..ed e' fatta![]()
Adina è un angelo...
si sappia...
tutti a zappare la terra e cogliee i pomodori che è pure il periodoTroppo facile da mettere in pratica!! poi a cosa servirebbe tutta sta gente che finge di far quadrare i conti e combattere contro l'evasione?
organizziamo una cena di sabato sera io porto la mozzarella e il salame in primis il salameio ho un'amica Moldava ed e' na strafiga...
voi fatevi portare, macari da Bruno...
Silpa con le Mozzarelle, Gio' con 4 stracci..ed e' fatta![]()