C'E'CHI TIRA UNA SCARPA AL PRESiDENTE USA,C'E'UNO IN CURA CHE TIRA....

Ma difatti,quello che è successo si archivia come l'atto di un deficiente impasticcato e sedato,quello che è successo dopo è diverso!;):up:

...il dopo infatti è un'altra cosa come hai detto tu....e sono convinto che il berlusca subito dopo la tranvata in bocca, ancora sanguinante stava già facendo i calcoli dei punti che gli portava nei sondaggi e aveva già architettato una sceneggiatura arrangiata lì per lì per rendere la cosa con il massimo del patos e della visibilità.....ho la convinzione che i primi a cui a telefonato in macchina mentre lo portavano in ospedale siano stati i sui pubblicitari di fiducia....:D....quell'uomo è un demonio...

...il dopo infatti è un'altra cosa come hai detto tu....e sono convinto che il berlusca subito dopo la tranvata in bocca, ancora sanguinante stava già facendo i calcoli dei punti che gli portava nei sondaggi e aveva già architettato una sceneggiatura arrangiata lì per lì per rendere la cosa con il massimo del patos e della visibilità.....ho la convinzione che i primi a cui a telefonato in macchina mentre lo portavano in ospedale siano stati i sui pubblicitari di fiducia....:D....quell'uomo è un demonio...

oltre a Fede, Mennheimer e vespa!! :D

Scusa Gasto ma......non per difendere il berlusca, non mi sognerei di farlo nemmeno pagato....:-o....però, dire che è una cosa studiata a tavolino no è.....insomma, tu lo prenderesti nel viso un modellino di marmo del duomo..? Che ne sai che quello che telo tira ha una mira tanto precisa da beccarti sulla bocca....? Magari ti becca in un occhio e rimani cecato...oppure telo tira un pò più forte ti becca in testa e vai in coma....mica ci sono i cecchini del souvenir eccheccasso....quell'oggetto è di pietra...roba dura e spigolosa....pesa qualche etto, se telo sbattono in testa ci stà di crepare....insomma magari volendo organizzare qualcosa avrei pensato ad un altro tipo di attentato....qualcosa di più controllabile con ferite anche più evidenti ma in zone del corpo meno sensibili (tipo i coglioni per Kaporekkia che tanto non gli servono..:D)....

Inomma pensaci....non credo ci sia nulla di preparato...;)

Tu e noi abbiamo visto (vediamo) ciò che si doveva vedere,(come sempre) sei sicuro che corrisponde alla verità? sicuro al 100% ? e se era di gomma?

lasciami il mio dubbio sono + libero con qualche certezza in meno.. :)

"I giornali inventano la metà di quello che dicono, se poi ci aggiungi che dicono le metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono!"

Quino

Long ciao

Lo stanno a fà diventà un martire quando martire non è....

Dubbi sull' avvenuto, solo l'auto di kennedy ha rallentato sul primo colpo sparato...

questo si è messo sul pradellino a fare che? :-?

Non penso faccia parte del protocollo di sicurezza, in questi casi riuscire dall'auto ed esporsi, per un Premier è rischioso .... a meno che i casi non siano voluti... ma ripeto è una mia impressione null'altro..

ocio che vi spiumano... :D

ciao
tu sei un coglione mi sa' , che hai votato sinistra :-o

oppure la tua bellezza e' meglio dell'intelligenza della bindi :-o

oppure crediamo che la guerra si faccia da soli?:-o
se ho detto che l'aria e' tesa e' tesa. io nei prossimi giorni eviterei le strade affollate della Milano da bere :-o
ogni cosa ha un tempo :-o

tu sei un coglione mi sa' , che hai votato sinistra :-o

oppure la tua bellezza e' meglio della bellezza della bindi :-o

oppure crediamo che la guerra si faccia da soli?:-o

ogni cosa ha un tempo :-o

Si sono un coglione che votava sinistra tappandosi il naso ..

in effetti se mi metto in tiro sono meglio dei trans che frequenti abitualmente .... :-o

vado a magnarmi i canelloni

Addio Addio per sempre :D

Tu e noi abbiamo visto (vediamo) ciò che si doveva vedere,(come sempre) sei sicuro che corrisponde alla verità? sicuro al 100% ? e se era di gomma?

lasciami il mio dubbio sono + libero con qualche certezza in meno.. :)

"I giornali inventano la metà di quello che dicono, se poi ci aggiungi che dicono le metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono!"

Quino
http://www.investireoggi.it/forum/1241801-post234.html :-o

Si sono un coglione che votava sinistra tappandosi il naso ..

in effetti se mi metto in tiro sono meglio dei trans che frequenti abitualmente .... :-o

vado a magnarmi i canelloni

Addio Addio per sempre :D
mica ho detto io che sei un coglione , l'ha detto l'uomo pacifista :-o

colui il quale se non la pensi come lui sei un coglione :-o

il liberista, il sommo ,l'unto,l'impastato,la verita' :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto