C'E'CHI TIRA UNA SCARPA AL PRESiDENTE USA,C'E'UNO IN CURA CHE TIRA....

l.php

Eccoti! :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Édouard-Henri_Avril_(28).jpg

l'uomo che sussurrava alle capre........:D........e le capre ringraziavano.....:D

Ciao Gasto, oggi su affari&finanza di repubblica c'era un interessante articolo sugli sviluppi societari futuri di Generali! ;)

Questo oggi sulla Stampa. Ho iniziato a caricare un po di crude visto che sta ai minini. :specchio:

Benzina e petrolio Un 2010 di rincari e di opportunità
Il barile atteso a 90 dollari, salasso al distributore
SANDRA RICCIO
MILANO
Benzina più salata? Molti analisti ritengono che il nuovo anno porterà prezzi più alti sul fronte del barile sulla scia della ripresa economica. Per Goldman Sachs, nel 2010 il prezzo medio del petrolio si assesterà intorno ai 90 dollari, anche se la spinta più forte si vedrà soltanto nell'ultima parte dell'anno perché i primi mesi saranno caratterizzati da un rialzo solo debole. La tendenza proseguirà nel 2011 con un prezzo medio visto intorno ai 110 dollari.

ciao a tutti

Ciao Gasto, oggi su affari&finanza di repubblica c'era un interessante articolo sugli sviluppi societari futuri di Generali! ;)

Stavo per dirtelo :)

non mi ricordavo dove l'avessi letto però ...

interessanti le varie ipotesi compresa quella di Scaroni anche se la trovo senza senso, l'altra Ger. mi preoccupa, anche se penso che il vecchio rimanga...

si saprà solo alla fine cmq d'ora in poi con i mercati che tengono sarà interessante seguire la vicenda....

vado a cucinare con la mia Bandonata :)

Stavo per dirtelo :)

non mi ricordavo dove l'avessi letto però ...

interessanti le varie ipotesi compresa quella di Scaroni anche se la trovo senza senso, l'altra Ger. mi preoccupa, anche se penso che il vecchio rimanga...

si saprà solo alla fine cmq d'ora in poi con i mercati che tengono sarà interessante seguire la vicenda....

vado a cucinare con la mia Bandonata :)

Anche io il geronzio lo vedo poco raccomandabile, speriamo prevalga il buonsenso, d'altronde il titolo sotto la guida di Bernheim è calmo e poco speculativo, ma con la crisi attuale ha retto bene e non s'è infognato di titoli tossici...

P.s. buon appetito! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto