CapoRekkia
Ubi Maior Amartya Cesso
un mio amico non ci gioca perché ha detto che sarebbe come fare sesso virtuale![]()
Teme di diventare cieco?!?

un mio amico non ci gioca perché ha detto che sarebbe come fare sesso virtuale![]()
diciamo che la soddisfazione non sarebbe mai pari alla realtà!Teme di diventare cieco?!?![]()
Anche io il geronzio lo vedo poco raccomandabile, speriamo prevalga il buonsenso, d'altronde il titolo sotto la guida di Bernheim è calmo e poco speculativo, ma con la crisi attuale ha retto bene e non s'è infognato di titoli tossici...
P.s. buon appetito!![]()
diciamo che la soddisfazione non sarebbe mai pari alla realtà!![]()
senz'altro
cannelloni ricotta e spinaci in cottura ciao :d
altro 3d bannato sull'informazione schifosamente di parte del tg4 di emilio fede![]()
si ma sei short o long ciao
Long ciao
Lo stanno a fà diventà un martire quando martire non è....
Dubbi sull' avvenuto, solo l'auto di kennedy ha rallentato sul primo colpo sparato...
questo si è messo sul pradellino a fare che?![]()
Non penso faccia parte del protocollo di sicurezza, in questi casi riuscire dall'auto ed esporsi, per un Premier è rischioso .... a meno che i casi non siano voluti... ma ripeto è una mia impressione null'altro..
ocio che vi spiumano...
ciao
Scusa Gasto ma......non per difendere il berlusca, non mi sognerei di farlo nemmeno pagato........però, dire che è una cosa studiata a tavolino no è.....insomma, tu lo prenderesti nel viso un modellino di marmo del duomo..? Che ne sai che quello che telo tira ha una mira tanto precisa da beccarti sulla bocca....? Magari ti becca in un occhio e rimani cecato...oppure telo tira un pò più forte ti becca in testa e vai in coma....mica ci sono i cecchini del souvenir eccheccasso....quell'oggetto è di pietra...roba dura e spigolosa....pesa qualche etto, se telo sbattono in testa ci stà di crepare....insomma magari volendo organizzare qualcosa avrei pensato ad un altro tipo di attentato....qualcosa di più controllabile con ferite anche più evidenti ma in zone del corpo meno sensibili (tipo i coglioni per Kaporekkia che tanto non gli servono..
)....
Inomma pensaci....non credo ci sia nulla di preparato...![]()
Scusa Gasto ma......non per difendere il berlusca, non mi sognerei di farlo nemmeno pagato........però, dire che è una cosa studiata a tavolino no è.....insomma, tu lo prenderesti nel viso un modellino di marmo del duomo..? Che ne sai che quello che telo tira ha una mira tanto precisa da beccarti sulla bocca....? Magari ti becca in un occhio e rimani cecato...oppure telo tira un pò più forte ti becca in testa e vai in coma....mica ci sono i cecchini del souvenir eccheccasso....quell'oggetto è di pietra...roba dura e spigolosa....pesa qualche etto, se telo sbattono in testa ci stà di crepare....insomma magari volendo organizzare qualcosa avrei pensato ad un altro tipo di attentato....qualcosa di più controllabile con ferite anche più evidenti ma in zone del corpo meno sensibili (tipo i coglioni per Kaporekkia che tanto non gli servono..
)....
Inomma pensaci....non credo ci sia nulla di preparato...![]()