Sheppy Forumer storico 10 Giugno 2009 #21 salo ha scritto: cosa gli è successo? -15% Clicca per allargare... dilution (sono state emmese sul mercato xxx di azioni)
salo ha scritto: cosa gli è successo? -15% Clicca per allargare... dilution (sono state emmese sul mercato xxx di azioni)
learcario Forumer storico 10 Giugno 2009 #23 Sheppy ha scritto: dilution (sono state emmese sul mercato xxx di azioni) Clicca per allargare... Sheppy, e questa notizia dove l'hai trovata? Io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente..........
Sheppy ha scritto: dilution (sono state emmese sul mercato xxx di azioni) Clicca per allargare... Sheppy, e questa notizia dove l'hai trovata? Io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente..........
Sheppy Forumer storico 10 Giugno 2009 #24 eccola http://finance.yahoo.com/news/Cell-Genesys-Commences-bw-15333915.html?.v=4
osinod Banned 10 Giugno 2009 #25 stop loss deve scattare solo a close sotto 0,5$ per adesso quindi niente stop
learcario Forumer storico 10 Giugno 2009 #26 osinod ha scritto: stop loss deve scattare solo a close sotto 0,5$ per adesso quindi niente stop Clicca per allargare... OK
osinod ha scritto: stop loss deve scattare solo a close sotto 0,5$ per adesso quindi niente stop Clicca per allargare... OK
osinod Banned 10 Giugno 2009 #28 salo ha scritto: e x entrare? Clicca per allargare... be' ci vuole una bella candela di rialzo con volumi
salo ha scritto: e x entrare? Clicca per allargare... be' ci vuole una bella candela di rialzo con volumi
tgus 10 Giugno 2009 #29 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sta seguendo JASO ? E cosa ne pensate ? (osinod fatti sentire) Grazie
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sta seguendo JASO ? E cosa ne pensate ? (osinod fatti sentire) Grazie
osinod Banned 10 Giugno 2009 #30 tgus ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sta seguendo JASO ? E cosa ne pensate ? (osinod fatti sentire) Grazie Clicca per allargare... ok pero' ora vado a cenare
tgus ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sta seguendo JASO ? E cosa ne pensate ? (osinod fatti sentire) Grazie Clicca per allargare... ok pero' ora vado a cenare