Cena forum: Si raccolgono le adesioni (2 lettori)

RW1392

Forumer attivo
eccomi

jenius ha scritto:
Sono di Mantova!!!! posizione strategica tra i laghi

Se volete sono pronto...

ciaoooooooo.... :up:

:)

Rileggendo tutto il thread penso che ora la palla passa a te :up:

Fissato il luogo e la data ( dal week end dopo il primo maggio in poi)
passiamo al resto: quale locale (agriturismo ? ) e quale sede per pernottare

:ciao:
 

killer

Forumer storico
Visto che nessuno si sveglia allora fisso io la data.....


Si farà cena e dopo cena sabato sera 12 maggio e chi vuole o viene da fuori si potrà fermare a dormire ... ora l'unica cosa da fare è che chi vuol venire dica sì vengo!!!!! tempo altri 15 giorni poi il cerchio si chiude e chi c'è c'è chi non c'è sta a casa.... dopo esserci contati se qualcuno di Mantova o zone limitrofe prenota posto e pernottamento bene altrimenti in qualche modo vedrò di pensarci anch'io a quello......

Io verrò con un altro amico di quella zona per dormire 99% mi arrangio da solo in caso comunque farò sapere per tempo.


Ciaoooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Visto che nessuno si sveglia allora fisso io la data.....


Si farà cena e dopo cena sabato sera 12 maggio e chi vuole o viene da fuori si potrà fermare a dormire ... ora l'unica cosa da fare è che chi vuol venire dica sì vengo!!!!! tempo altri 15 giorni poi il cerchio si chiude e chi c'è c'è chi non c'è sta a casa.... dopo esserci contati se qualcuno di Mantova o zone limitrofe prenota posto e pernottamento bene altrimenti in qualche modo vedrò di pensarci anch'io a quello......

Io verrò con un altro amico di quella zona per dormire 99% mi arrangio da solo in caso comunque farò sapere per tempo.


Ciaoooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D


i 15 gg son scaduti nessuno ha aderito per cui salta tutto..... ultima volta che mi metto ad organizzare qualcosa quì

ADIOS
 

generali1984

Forumer storico
Ciao
mi spiace che non hai trovato riscontro e mi ci metto anch'io ,
ma non è semplice per molti , aldilà della distanza , ci possono essere alle spalle situazioni difficili o quantomeno complicate , lo dico perchè fino a qualche anno fa non ho mai avuto problemi e capivo male quelli degli altri , ora invece , che ci sono immerso fino al collo , li capisco benissimo !

ciao
 

malbo

Forumer attivo
killer ha scritto:
i 15 gg son scaduti nessuno ha aderito per cui salta tutto..... ultima volta che mi metto ad organizzare qualcosa quì

ADIOS

non prendertela è difficicle e faticoso organizzare una cosa tra gente sparsa.
 

lucavero

Nuovo forumer
killer ha scritto:
i 15 gg son scaduti nessuno ha aderito per cui salta tutto..... ultima volta che mi metto ad organizzare qualcosa quì

ADIOS


:( :( :( Fin dall'inizio ho detto che sarei venuto...Pazienza alla prossima...
:ciao:
 

killer

Forumer storico
lucavero ha scritto:
:( :( :( Fin dall'inizio ho detto che sarei venuto...Pazienza alla prossima...
:ciao:


Tutti solo chiacchiere e distintivo......Per quanto mi riguarda non ci sarà mai più una prossima volta


saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto