C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

devi cambia dentista:-o:-o:-o prima però fatti rida i 200 euri che ti ha rubato:D:D

minghia :rolleyes:

ero sano una quazzo di carietta , mi ha tolto il dente del giudizio sano perche' non serviva e cosi' poteva raggiungere meglio la carietta, me lo tappa un male della madonna.

me lamento lo stappa , dice qua' va' devitalizzato (fai un po' che quazzo te pare dico basta che nun me fa' male) devitalizza . e mo' me fa' male:rolleyes:

200? sto' quazzo fai 800 zio porco :rolleyes::wall:

comunque l'ano 2010 me pare l'ano de fantozzi boh!

finisce che me cade l'uccello e me rimbalza in chiulo bah vediamo va' come va' a finire

per fortuna che qualcuno apprezza ancora cosa posto ... qui tutti a parlar di borsa :-? ? mah ............
sono dei poveri sfigati che non scopano mai e quindi pensano solo alla borsa:-o:-o:-o ieri a notte mondiale c'era un dottore che ha detto che scopa poco (come bruno) non sente il bisogno di farlo anche dopo lunghi periodi chi invece scopa tutti i giorni (come amartya ma non con le donne) è drogato e ha sempre voglia:eek::eek::eek:

minghia :rolleyes:

ero sano una quazzo di carietta , mi ha tolto il dente del giudizio sano perche' non serviva e cosi' poteva raggiungere meglio la carietta, me lo tappa un male della madonna.

me lamento lo stappa , dice qua' va' devitalizzato (fai un po' che quazzo te pare dico basta che nun me fa' male) devitalizza . e mo' me fa' male:rolleyes:

200? sto' quazzo fai 800 zio porco :rolleyes::wall:
800 euro:eek::eek::eek: ma allor si strunz venivi qua te lo facevo fa aggratis da un dentista con le balls che io non pago:D:D:D

800 euro:eek::eek::eek: ma allor si strunz venivi qua te lo facevo fa aggratis da un dentista con le balls che io non pago:D:D:D

fanno schifo qui sim fanno schifo. era il mese di marzo fattura n,° 280 :rolleyes:

zio porco :wall:

pulizia estrazione devitalizzazione 800 euri zio porco

ma la cosa che me fa' girare li coglioni che non avevo un quazzo , me ritrovo con un dente sano in meno e con un dente che non aveva un quazzo e me fa' male zio porco

Users who are viewing this thread

Back
Alto