Vernel. Forumer storico 16 Settembre 2022 #51 mvdvec ha scritto: basta slucchettare la cantina Clicca per allargare... mi sa che mi sono perso qualcosa... chi caspita c'è in cantina?
mvdvec ha scritto: basta slucchettare la cantina Clicca per allargare... mi sa che mi sono perso qualcosa... chi caspita c'è in cantina?
Claire ἰοίην 16 Settembre 2022 #52 Vernel. ha scritto: mi sa che mi sono perso qualcosa... chi caspita c'è in cantina? Clicca per allargare... Non mi ricordo chi ha detto che tengo il marito nascosto in cantina
Vernel. ha scritto: mi sa che mi sono perso qualcosa... chi caspita c'è in cantina? Clicca per allargare... Non mi ricordo chi ha detto che tengo il marito nascosto in cantina
Ignatius sfumature di grigio 16 Settembre 2022 #53 Claire ha scritto: Azz Quanto costa Clicca per allargare... Voi komunisti/e proponete un salario minimo di 1.600 euro al mese, 10 euro all'ora... purché paghino gli altri. Se a pagare siete voi, volete spenderne al massimo 5, magari in nero e senza assicurazione contro gli infortuni professionali. Come si suol dire, "fate i salari minimi con le buste paga degli altri".
Claire ha scritto: Azz Quanto costa Clicca per allargare... Voi komunisti/e proponete un salario minimo di 1.600 euro al mese, 10 euro all'ora... purché paghino gli altri. Se a pagare siete voi, volete spenderne al massimo 5, magari in nero e senza assicurazione contro gli infortuni professionali. Come si suol dire, "fate i salari minimi con le buste paga degli altri".
ceccotti enzo 17 Settembre 2022 #54 Claire ha scritto: Ormai si sarà inselvatichito Clicca per allargare... allora se li mangia
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2022 #55 Claire ha scritto: Non mi ricordo chi ha detto che tengo il marito nascosto in cantina Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Non mi ricordo chi ha detto che tengo il marito nascosto in cantina Clicca per allargare...