Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Marzo 2013 #2 ultimamente mi cercano un po' troppe donne, rispetto alla mia media (normalmente pari al limite di 1/x per x tendente all'infinito ) devo aver scritto o detto qualcosa che ha smosso le acque... maledizione, mi toccherà passare il w-e a rileggere i miei ultimi 500 post semprechè riesca ad individuare la parola-chiave che ha provocato il fenomeno...
ultimamente mi cercano un po' troppe donne, rispetto alla mia media (normalmente pari al limite di 1/x per x tendente all'infinito ) devo aver scritto o detto qualcosa che ha smosso le acque... maledizione, mi toccherà passare il w-e a rileggere i miei ultimi 500 post semprechè riesca ad individuare la parola-chiave che ha provocato il fenomeno...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 1 Marzo 2013 #3 Sempre meglio.... 1/X per X.....che .....1/X per X meno 1
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Marzo 2013 #4 andersen1 ha scritto: Sempre meglio.... 1/X per X.....che .....1/X per X meno 1 Clicca per allargare... ma va là, troppo complicata... eppoi manca l'integrazione della derivata... per ora, sono arrivato a questa... resta da scomporre x^2+2 in modo da tirarlo fuori dalla radice . Allegati formule49ie.gif 13,6 KB · Visite: 158
andersen1 ha scritto: Sempre meglio.... 1/X per X.....che .....1/X per X meno 1 Clicca per allargare... ma va là, troppo complicata... eppoi manca l'integrazione della derivata... per ora, sono arrivato a questa... resta da scomporre x^2+2 in modo da tirarlo fuori dalla radice .
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Marzo 2013 #6 Claire ha scritto: se fai così torni a non essere più cercato da nessuno Clicca per allargare... non sai cogliere l'erotismo della mia matematica, così come io non so cogliere l'erotismo della tua poesia difficilmente potremmo trovare un accordo, la nostra al massimo potrebbe essere un'unione "tecnica" sancita dal Presidente Saunders
Claire ha scritto: se fai così torni a non essere più cercato da nessuno Clicca per allargare... non sai cogliere l'erotismo della mia matematica, così come io non so cogliere l'erotismo della tua poesia difficilmente potremmo trovare un accordo, la nostra al massimo potrebbe essere un'unione "tecnica" sancita dal Presidente Saunders
Claire ἰοίην 1 Marzo 2013 #7 Petronio_arbiter ha scritto: non sai cogliere l'erotismo della mia matematica, così come io non so cogliere l'erotismo della tua poesia difficilmente potremmo trovare un accordo, la nostra al massimo potrebbe essere un'unione "tecnica" sancita dal Presidente Saunders Clicca per allargare... Non mi piacciono le unioni tecniche
Petronio_arbiter ha scritto: non sai cogliere l'erotismo della mia matematica, così come io non so cogliere l'erotismo della tua poesia difficilmente potremmo trovare un accordo, la nostra al massimo potrebbe essere un'unione "tecnica" sancita dal Presidente Saunders Clicca per allargare... Non mi piacciono le unioni tecniche
superbaffone Guest 1 Marzo 2013 #8 Petronio_arbiter ha scritto: devo aver scritto o detto qualcosa che ha smosso le acque... Clicca per allargare... i tuoi gusti musicali hanno fatto colpo
Petronio_arbiter ha scritto: devo aver scritto o detto qualcosa che ha smosso le acque... Clicca per allargare... i tuoi gusti musicali hanno fatto colpo
Claire ἰοίην 1 Marzo 2013 #9 superbaffone ha scritto: i tuoi gusti musicali hanno fatto colpo Clicca per allargare...
Aliens Hola! 1 Marzo 2013 #10 superbaffone ha scritto: i tuoi gusti musicali hanno fatto colpo Clicca per allargare... Sei cattivissimo!!
superbaffone ha scritto: i tuoi gusti musicali hanno fatto colpo Clicca per allargare... Sei cattivissimo!!