bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #1 Facciamo un raduno? Invito Petronio così gli pianti il tacco sul piede.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: Azz...povera Paola... Invitiamo Vetro va... Clicca per allargare... Dobbiamo trovare un ristorante curdo, per il menù.
titano ha scritto: Azz...povera Paola... Invitiamo Vetro va... Clicca per allargare... Dobbiamo trovare un ristorante curdo, per il menù.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #4 bluck ha scritto: Dobbiamo trovare un ristorante curdo, per il menù. Clicca per allargare... Ce lo traduce lui il menu
bluck ha scritto: Dobbiamo trovare un ristorante curdo, per il menù. Clicca per allargare... Ce lo traduce lui il menu
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #5 titano ha scritto: Ce lo traduce lui il menu Clicca per allargare... Anche Max potrebbe farcela
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #6 titano ha scritto: Ce lo traduce lui il menu Clicca per allargare... Nono, lo lasciamo lì e noi andiamo da Tullio.
titano ha scritto: Ce lo traduce lui il menu Clicca per allargare... Nono, lo lasciamo lì e noi andiamo da Tullio.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #7 bluck ha scritto: Nono, lo lasciamo lì e noi andiamo da Tullio. Clicca per allargare... Ma quante ne sai
bluck ha scritto: Nono, lo lasciamo lì e noi andiamo da Tullio. Clicca per allargare... Ma quante ne sai
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #8 titano ha scritto: Ma quante ne sai Clicca per allargare... Sto studiando anch'io da mod.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #9 bluck ha scritto: Sto studiando anch'io da mod. Clicca per allargare... Il corso lo fai dal saldatore ?
bluck ha scritto: Sto studiando anch'io da mod. Clicca per allargare... Il corso lo fai dal saldatore ?
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #10 titano ha scritto: Il corso lo fai dal saldatore ? Clicca per allargare... No, da terranovese.